annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info, pg paladino-tamer da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io con 90 taming e 100 lore nn ho problemi a controllare la ww finche´ e wonderfully o extremly happy

Commenta

Originally posted by Badoglio

Te la fai ressare??
      Non spariamo cassate eh per piacere.

Eh mica puoi aspettare ogni volta il buon samaritano che te le ressa! Il pg deve essere pensato per essere il piu possibile indipendente.
      Join us...

Commenta

riguardo ai punti per vete e lore mi spiegate perkč con 100 elle skill il bone non si riesce a farlo ma con 115 si?
        forse č per qui poki ed insignificanti punti di cui parlavate prima?
        poi fate voi

Commenta

Originally posted by yotian
          riguardo ai punti per vete e lore mi spiegate perkč con 100 elle skill il bone non si riesce a farlo ma con 115 si?
          forse č per qui poki ed insignificanti punti di cui parlavate prima?
          poi fate voi
          Devi sempre calcolare che per quanto il pet subisce di + con poca vet e lore, questo viene compensato dai danni aggiuntivi fatti dall'arco, e ti assicuro che solitamente sono superiori a quello inflitti dal pet stesso (te lo dico perche il mio pg in origine era archer e fregava tranquillamente frag a qualsiasi tamer comune)
          Join us...

Commenta

Originally posted by Badoglio
            120 Taming 30 Animal lore.
            Risparmi ben 50 pt ..

Che ci fai con 120 taming????????? ci tami i fire steed e basta.....
            a doom mica devi tamare i boss devi controllare la tua di bestiola e dalla ww in giu' si controlla tutto ottimamente con 95 taming e un centinaio di punti a lore

da ICQ
            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
            ossian: che carino..... era avvelenato?
            kronos:

Commenta

Sto operando...
            X