Veramente taming credo basti e avanzi 95 io ci ho bondato i pet e li comando tutti tranquillamente WW Dragon e Night (ovviamente con monili almeno +2 per bondarli.... se ne trovate di migliori è anche meglio
quello che volevo sapere io su questa tipologia di pg è se servono lore e vet altre oppure si possono sacrificare per incrementare le skill combattive?
nel mio caso sarebbero 100 e 100 invece di 115 e 115
volevo sapere se conviene cmq tenerle alte per curare di piu' il pet oppute quei 30 punti mi conviene metterli in sop sulle skill combattive e tactics...
quanta chivalry serve?
da ICQ
kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
ossian: che carino..... era avvelenato?
kronos:
ankio sto sistemando il mio magobardo tamer in pala tamer.... ho fatto questo ragionamento.... la vita del pala in questo caso dipende dalla vita dei pet giusto? se crepano i pet voglio vederti contro il boss solo soletto.... qunidi lascio vete e lore a 115....
io non sacrifico i punti della combact per pochi punti oltre 100 di vet e lore, ma dipende... io ho 110 in entrambe e toglierle sarebbero 20 punti in più che non usarei per la combact che è già al massimo... dipende in cosa li impieghi i punti.
Secondo me, per combact o per danno, sacrificali pure, per altre skill come hiding o altro non so....
taming con monili nu... a doom servono altri monili e non uso monili taming
Alla fine l'unica differenza tra 100 e 115 sono pochi punti ferita e qualche altra cosetta stupida quindi nn vedo l'utilità... molto meglio 115 archery (o anche 120 se possibile).
nei template da paladino da doom ho trovato detecct hidden 10 e hiding a 20
ora sue skill a punteggi cosi' bassi a che ca*** possono servire?
quello che ho immaginato è che hiding la si usa per sloggare nella stanzetta onde evitare che nel timeout qualche cretino non porti nella stanza un darkfather allora a forza di tentativi uno si hidda e via di slogg....
pero' detect hidden a 10 mi sembra poco per il 4° boss.... oppure serve proprio per quello?
ho immaginato bene oppure esiste qualche oscura ragione a me incomprensibile per cui vengono messe ste due skill nei template?
da ICQ
kronos:
il problema è che levare 30 punti in giro dal template per due skill a valori cosi' bassi che funzionano al 10% mi sembra sprecato
anche perche' il miniboss prima o poi deve attaccarti quindi esce dall'invisibilita'
mentre per un archer-tamer rendersi invisibile quando si attacca un boss con le frecce mi sembra una strategia poco utile forse per un war che ha bisogno del contatto col mostro ma per un archer-tamer non mi sembra che ci sia proprio posto nel template
da ICQ
kronos:
Commenta