annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Razorback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animate Razorback

    Salve
    Mi pare sia gia' stato chiesto,ma ripetere non fa mai male...da dove e' possibile scaricare razorback? Una mia veloce ricerca su internet non ha portato a nulla,quindi mi chiedevo se qualche utente potesse aiutare me e coloro che lo cercano.
    Thx
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Penso che in questo momento tu sia molto indeciso, infatti ti do subito un consiglio: guarda bene i nomi dei programmi prima di cercarli!!!!
    Il nome del programma che cerchi per Ultima è RAZOR e non razorback, visto che quest'ultimo è uno dei serve della rete edonkey ^^

    cmq ti consiglio 2 soluzioni: leggo il sito di uodreams sotto la voce programmi esterni, oppure vai direttamente sul sito di runuo, www.runuo.com e lo scarichi da li.

    Ciao e buon gioco
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

    ICQ: 305754312 rob84@live.it

    Commenta


    • #3
      Grazie Fireblack
      Effettivamente la mia febbriciattola preinvernale deve avermi fatto un brutto scherzo .
      Cmq il problema era che il link su uod e' ormai errato,e perfino quello di runuo non porta piu' da nessuna parte...problema ovviato con una nuova ricerca googlesca .
      Personalmente l'ho torvato a questo link :http://manuale.nuovomondo.net/files.htm ,si tratta della pagina download di un'altro shard,evviva la concorrenza ^^.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        se non lo trovi mandami un mess in ICQ e te lo passo io, appena torno a casa, via e-mail o msn...

        ...ho le ultime 5 o 6 versioni

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta

        Sto operando...
        X