annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill cap che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill cap che...

Finalmente ieri sono arrivato alle 700 skill senza usare monili (con i monili ne ho 719)
    Il problema è che pur avendo messo le freccie in giù alle skill inutili esse non si abbassano......ho chiesto a molta gente e mi hanno detto di aspettare ma è quasi tutto il giorno che gioco ma niente...le skill down non accennano a calare.....mi sapete dire il perchè?
    Ultima modifica di XearEvil; 04-11-2004, 22:17.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

bhe innanzitutto per far sciendere una skill devi nn solo settarla con la freccia verso il basso...ma devi anche settare con la freccia verso l'alto un altra skill...di modo ke i 5 punti ke levi ad anatomy (es) li metti in magery...senno torneresti in giu a 695 di skill cap e nn si puo...

inoltre le skill una volta raggiunto lo skill cap salgono molto piu lentamente...

Commenta

tipo ora ho alcune skill in su tra cui magery che è a 95.7 e poi ho molte skill in giù ma prendiamo healing che è a 24.5
      Allora se io salgo a 95.8 di amgery la skill healing va a 24.4?
      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Xear Evil
        tipo ora ho alcune skill in su tra cui magery che è a 95.7 e poi ho molte skill in giù ma prendiamo healing che è a 24.5
        Allora se io salgo a 95.8 di amgery la skill healing va a 24.4?
        si
        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Non so come hai fatto ha mettere in giu le skill, ma nel caso avessi usato razor, controlla bene aprendo "skill" dal paperdoll; a volte mi è capitato che mentre su razor le skill erano settate in un modo, in realtà i settaggi non erano gli stessi.

Caesar

Commenta

no....non uso razor....il termine che ho usato eè che ho messo la freccia delle skill nel paperdol in giù
            Ciaux e grazie
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
            X