annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Error applying patch -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Error applying patch -.-

    Oggi vado per installare la 2d (ho anche la 3d installata ma in una diversa cartella), tutto liscio loggo senza patchare e subito mi accorgo che pur potendo giocare avevo vari errori (ad es lo spellbook appariva vuoto )
    Così vado per pachare e lo lascio fare le sue cose per 20 minuti, quando torno ecco cosa mi trovo:

    Transferring patch information
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-4t.rtp( 48521986 bytes )
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-4t.pat( 14 bytes )
    Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-4t.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    loggo e mi vedo NUDO e a piedi con un balron al fianco- faccio 2 passi e crasha il client....help!!!!!

    ps: ho anche provato a cancellare il file nella cartella patch di uo e riscaricarlo...nulla, si scarica normalmente ma quando va a installarla stesso messaggio ogni volta


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

  • #2
    allora...
    ... non so per quale motivo le cartelle all'interno di ...\ultima online 2D risultano flaggate come "READ ONLY" (SOLA LETTURA... )

    e non si può modificare la flag.

    Fa così:
    (salvati le cartelle che contengono le macro se ti interessa)
    reinstalla UO
    non fare patch
    una volta installato, disinstalla e controlla che quella cartella NON ESISTA PIU'
    se è tutto ok, reinstalla, patcha sovrapponi le cartelle con i dati delle macro etc etc...
    ... CON DELLA COLLA VINILICA

    ED AVRAI OTTENUTO ANCHE TU LA TUA VERSIONE AGGIORNATA DI ULTIMA ONLINE 2D



    Dimmi se funziona....
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

    Leavin' UOD

    Commenta


    • #3
      Son riuscito a togliere la "sola lettura" alle cartelle...ma mi da lo STESSO identico errore di autopatch...assurdo...
      Son ridotto a giocar con inject e il 4.0.0.c...

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        idem

        Stesso problema anke a me, può essere un problema il fatto che sono dietro un router????? cavolo nn giocavo a ultima (e a uo dreams ) da circa 1 aanno volevo riprenderlo un po...

        Commenta


        • #5
          format c:
          "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

          Commenta


          • #6
            Anche un mio amico a questo problema asd
            Non ho capito bene che bisogna fare io gli ho detto di reinstallarlo poi bho

            Commenta


            • #7
              Cocciuti

              La mia parola è PIETRA.

              Fate come ho detto.

              non capisco una mazza di fazioni e di come fare ad avere 10 milioni di GP, ma per certe cose... ho ragione e basta.
              ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

              Leavin' UOD

              Commenta


              • #8
                è successo anche a me e ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando uo.. ho fatto fare l'aggiornamento... e ora è tutto come prima (tranne le impostazioni dei pg di cui ho scordato di fare una copia grrrr) ..non c'entra il router (anche io sono dietro una lan).. ah.. e non fare format c: ciao!

                Commenta


                • #9
                  risolto

                  ho fatto.. la soluzione è semplice dopo aver installato ultima (io ho messo la versione 2d) bisogna prima fare l'aggirnameto completo poi mettere l'installer di uodreams.. e tutto si risolve magicamente...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Catoblepa
                    allora...
                    ... non so per quale motivo le cartelle all'interno di ...\ultima online 2D risultano flaggate come "READ ONLY" (SOLA LETTURA... )

                    e non si può modificare la flag.

                    Fa così:
                    (salvati le cartelle che contengono le macro se ti interessa)
                    reinstalla UO
                    non fare patch
                    una volta installato, disinstalla e controlla che quella cartella NON ESISTA PIU'
                    se è tutto ok, reinstalla, patcha sovrapponi le cartelle con i dati delle macro etc etc...
                    ... CON DELLA COLLA VINILICA

                    ED AVRAI OTTENUTO ANCHE TU LA TUA VERSIONE AGGIORNATA DI ULTIMA ONLINE 2D



                    Dimmi se funziona....
                    FUNZIONA!!!

                    Icciqù
                    211284205

                    Originally posted by Cindy Arden
                    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                    E' stato un modo per tutelarlo
                    Continuate pure a sparlare su di me
                    tanto la cosa non mi tocca affatto

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Chaosx2x


                      FUNZIONA!!!
                      circa mo mi si blocca alla 4.0.4t

                      Icciqù
                      211284205

                      Originally posted by Cindy Arden
                      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                      E' stato un modo per tutelarlo
                      Continuate pure a sparlare su di me
                      tanto la cosa non mi tocca affatto

                      Commenta


                      • #12
                        e sn ignudo

                        Icciqù
                        211284205

                        Originally posted by Cindy Arden
                        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                        E' stato un modo per tutelarlo
                        Continuate pure a sparlare su di me
                        tanto la cosa non mi tocca affatto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X