annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fizz Magia & skill level

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fizz Magia & skill level

    vorrei sapere come funziona l'algoritmo per determinare il successo o il fix delle magie del necromante e del paladino..
    cioè a ke livello di skill posso dire questa magia/abilita nn la fizzo più?
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

  • #2
    Interesserebbe anche a me...
    ICQ: 337949318

    Commenta


    • #3
      credo sia 20 punti in piu rispetto al valore minimo
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

      Commenta


      • #4
        quindi in teoria 25 chivarly nn fizzi remove curse (con presupposto ke hai min 10k di karma)
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

        Commenta


        • #5
          Re: Fizz Magia & skill level

          Originally posted by Kaledor
          vorrei sapere come funziona l'algoritmo per determinare il successo o il fix delle magie del necromante e del paladino..
          cioè a ke livello di skill posso dire questa magia/abilita nn la fizzo più?
          http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Fizz Magia & skill level

            Veramente lì si parla di magery

            Per necro sono 40 punti rispetto al valore minimo (a parte vampiric embrace, che da 100 in su viene trattata come se il minimo fosse 80)
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X