annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EasyUO

Non ci capisco una mazza dal sito
    In pratica cerco uno Script (esempio) che mini alla miniera di minoc, porti la roba in banca, prenda una pickaxe quando sono finite e torni a minare.
    Stessa cosa per Lumberjack..
    Vi prego help

Xenon Family

Walking mubling miner bot.

e se hai tinkering, le pale te le crafti da solo
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Mmm so di chiedere molto...
      Mi saprestia nche dire se devo modificare qualcosa, se le pikkè (nel caso non avessi tinker) dove le devo mettere, se devo mettere una bag vuota, o altro ancora?
      Grazie, Grazie davvero ^_^

Xenon Family

Commenta

anche se hai tinkering non ti conviene attivarlo... quando l'ho fatto dopo un po che il pg minava ho controllato lo zaino e invece di fare piccone o pale mi ha fatto 550 gears 0_0
        un consiglio prima di far partire il mirebot fatto una 20.25 picconi e mettili nello zaino per qualche ora va in autonomia
        per il resto, una volta preso il file e caricato con easyuo (devi permettere al programma di eseguire dei comandi esterni) e lanciatolo ti apparirà una finestra con tutti i tasti ( Start wizard setup, start Rail wizard setup e start mining mumbling bot)

clicchi sul primo, devi avere nello zaino 2 ore impilati 1 ore dei lingotti pale o picconi una borsa (io uso una wooden box che si compra dal provisioner o la crafti) che deve stare nella bank box.
        lui fa il resto (ti chiede di fare varie selezioni ma è facile da settare tutto)
        finito?

clicca sul secondo, questo ti serve per settare la rail che poi il pg seguirà in automatico a questo punto tu cammina e lui segnerà degli spot che poi alla fine salverà arriva alla miniera (evita curve troppo "secche" altrimenti ti si blocca il pg).
        nella miniera ogni volta che minerai lui salverà un "mining" spot (che salverà poi) qui devi scegliere tu o setti tanti mining point o ne setti un giusto numero magari a una certa distanza tra loro (ricorda che lui segna anche gli spostamenti che fai mentre ti movi da una zona all'altra quindi evita corve secche o altri punti difficili)

alla fine dei mining spot vai a smeltare il mierale cosi' lui salva anche il punto dove c'e' la forgia, poi ti chiede di andare da un healer (serve se qualcuno usa le gargoyle ed essendo tu away crepi) e in fine torna alla banca!

ora devi aspettare un bel po (dipende dal tuo processore e da quanti punti hai salvato) lui si fa i salvataggi e quando ha finito puoi lanciare il miner bot ricordandoti di avere nello zaino i picconi o pale sufficenti

lui parte mina smelta e quando ha la borsa piena o quasi deposita in banca in più se hai selezionato l'opzione di hide ti fa salire hiding^_^

fine!
        ciao

Commenta

Non ho capito molto bene la storia dei Save...
          In pratica apro lo script... e poi?
          Comunque grazie mille per la spiegazione ^_^

Xenon Family

Commenta

auna volta che hai settato la tua rail (da " start rail wizard") e arrivata alla banca in automatico il programma salverà in un file rail.txt tutti i waypoint cha compongono la strada che tu hai fatto (dopo aver iniziato il setup della rail) dalla banca alla miniera alla forgia dall'healer etc... io a minoc aveco circa 106 punti da salvare.
            una volta finito fatti i picconi/ pale e lascia minare il pg, a econtrollalo ogni tanto (2-4 ore) per vedere se hai ancora picconi a sufficenza.
            ti consiglio di non fargli usare i gargoyle altrimenti succederebbe un caos allucinante (tipo cadavere ovunque e maledizioni da parte degli altri minatori)

per luberjack usa lo script Jebbit autorail lumber (gli altri non mi funzionano).
            questo script non salva la rail ( infatti usa la rail on the fly quindi è un po antipatico il fatto che ognivolta che lo usi devi risettare gli waypoint (qui è molto più semplice farlo)...per dirgli quali alberi tagliare usi l'accetta come si fa normalmente e lui ti chiede se vuoi salvare un altro waypoint clicchi su yes se vuoi selezionarne altri, no per terminare il rail wizard e cancel per rifare l'ultimo waypoint.

nello zaino devi avere accette e saw e vai con lumer automatizzato ^^
            ciau

Commenta

Un grazie enorme a Catoplepa che mi ha assistito su Icq E a Orion anche che ha avuto pazienza ^_^
              Lumber lo provo poi

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
              X