ma è valida anche x chivarly o solo x magery?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lower reagent cost
Comprimi
X
-
Originally posted by Darksun
Vale anche per chivalry, testato più volte.
Il paladino deve solo dare un tributo in soldi (che pacchia !)
LRC serve solo a Maghi e Necro che fanno uso di reagenti.
Vorrei sapere cosa vuol dire "testato piu volte"...
sigpic
Commenta
-
Se non mi sbaglio:
quando un mago casta, prima di castare viene fatto un check del lrc, e quindi si calcola quanti reagenti deve spendere, nel caso del paladino il check viene fatto successivamente e se l'lrc è abbastanza alto si "rimborsano" i thite, per questo motivo mentre un mago può castare anche senza reagenti, avendo alto lrc, un paladino deve avere almeno il minimo di thite che richiede la castazione.
Questo è quello che ricordo di aver letto, potrei anche essere smentito
Commenta
-
Originally posted by evander
confermo che va per il paladino...
Se poi hai paladino mago e fai magie da mago ovvio che nn ti consuma soldi...ci ho provato adesso in locale giusto per togliermi il dubbio e ho confermato la mia ipotesi.
Originally posted by evander
...ma qualcuno sa dirmi se va anche con alchemy?sigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
E ti continuo a dire che non è possibile, se fai magie da paladino ti consuma soldi non reagenti.
Se poi hai paladino mago e fai magie da mago ovvio che nn ti consuma soldi...ci ho provato adesso in locale giusto per togliermi il dubbio e ho confermato la mia ipotesi.
Per il resto lrc funziona anche per il pala ed è così anche su osi
Commenta
-
Originally posted by Antares
Probabilmente hai provato senza i 10 tithing points necessari (per il motivo spiegato da Drago).
Per il resto lrc funziona anche per il pala ed è così anche su osisigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
un bug cosi palese non l'hanno mai fixato??
i tithing points sono equiparati ai reagenti, pur con i vantaggi che hanno i primi rispetto ai secondi
Commenta
Commenta