annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti macro code

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anti macro code

Ho letto che per taming ogni animale da massimo 0.3 poi bisogna cambiar bersaglio, vale anche per tutte le altre skill con anti macro sui target? Tipo poisoning (che sto faticando a tirar su?).
    E per le skill dove bisogna spostarsi? Sempre 0.3?

per quelle che bisogna spostarsi (magery hiding ecc...) la mia fonte dice 0.3-0.4 stando fermi,poi si blocca

Commenta

distanza minima da compiere per anti macro è 8 tiles mi pare...

se vuoi una cosa veloce, vai in barca (ne devi avere una) e metti in loop (con uoloop) una macro da client che fa:

say: come about
      say: forward

In uoloop metti un delay di... boh 15000 ms e dovrebbe andare abbastanza bene... la barca andrà avanti e indietro e con razor puoi macrare quello che vuoi

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

ma se sono 8 tile com'e' che aprendo e chiudendo casse attaccate mi saliva lockpick ugualmnte? forse perche ogni 2 lockpick usavo una chiave?

Commenta

mmm... non so, mai alzata la skill, antares è esperto

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Alcune skill si alzano stando fermi, ad esempio cartoghaphy e alchemy. cmq per le casse ogni 0,3 dovi cambiare cassa e dopo un po' di tempo (se nn erro 15 min), puoi tornarci pure sopra che sale nuovamente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

tailor la macri in 2ore da fermo
              fishing la macri in movimento km magery
              la cosa più sensata ke ppuoi fare e metetrti in barcfa attivare un belo scriptino di amcraggio da inj razor o isiuo e proseguire per le mitiche rotte infinite (senza fare su è giù -.-')
              poisoning la fai da fermo km alkemy O_o
              taming devi solo cambiare target e rikorda di killare il pet ke se no
              1 blokki il respown
              2 il pet nn fa gainare più niente a nessuno
              taming è una delle poke skill ke sei costretto a macrare a mano...
              mi spaice ^^

Commenta

Esistono quelle belle rotte infinite come la Salerno-Reggio su cui puoi macrare che è un piacere, perchè andare avanti indietro?
                E poi up bastard
                Poisoning mi sembra che sia una delle più lunghe a salire(sempre dopo taming)

Commenta

Sto operando...
                X