annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] A proposito di Samurai Empire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] A proposito di Samurai Empire

La nuova release mi trova entusiasta, anche se sto raccogliendo molti pareri negativi... ("...a cavallo di un drago? e perchè non a cavallo di una scopa?..." oppure "...e quando faranno Sultan Empire come viaggeremo? sul tappeto volante?..." e cose del genere... :P )
    Non vi nascondo che mi ingrifa l'idea di avere un pg ninja, che da quello che mi è dato di capire sembra il pg da pvp per eccellenza, e a tal proposito vorrei sapere i pareri di altri e soprattutto:

Ma UODreams supporterà la nuova release? e se si, quando?
    GM della Gilda Prussa [-P-]
    In Game:

ho gia letto che verrà supportata voglio sapere se per giokarlo dovro comprarlo oppure ci sara una demo

Commenta

UAAAAAAAAAAAAAAAAATTAAAAAAAAA'

cmq apparte questo, bisogna aspettare RunUo, che meno di un 4-5 mesi nn si prende.
      diciamo io temo dopo natale (temo xkè st espansione mi garba come un calcio nelle palle cogli anfibi a punta ferrata)

Commenta

Re: [DOMANDA] A proposito di Samurai Empire

Originally posted by Nemesys
        La nuova release mi trova entusiasta, anche se sto raccogliendo molti pareri negativi... ("...a cavallo di un drago? e perchè non a cavallo di una scopa?..." oppure "...e quando faranno Sultan Empire come viaggeremo? sul tappeto volante?..." e cose del genere... :P )
        Non vi nascondo che mi ingrifa l'idea di avere un pg ninja, che da quello che mi è dato di capire sembra il pg da pvp per eccellenza, e a tal proposito vorrei sapere i pareri di altri e soprattutto:

Ma UODreams supporterà la nuova release? e se si, quando?
        chi ti ha risposto ha detto sacrosante parole, dovrai amrlo e onorarlo..... |

cmq il ninja il megli oda pvp asd

Commenta

Re: Re: [DOMANDA] A proposito di Samurai Empire

Originally posted by Xabaras_PaC

il ninja il megli oda pvp asd
          ti invito ad andare a visitare questo link

http://www.uo-mania.it/samuraiempire.php?idcont=377

dove, seppure non sia espressamente dichiarato che il ninja è il pvp per eccellenza, ci sono chiari indizi di ciò...
          come me lo chiami un pg che si nasconde, ti arriva alle spalle, e ti pugnala a morte? io lo chiamo NATURAL BORN KILLER!
          GM della Gilda Prussa [-P-]
          In Game:

Commenta

Re: Re: Re: [DOMANDA] A proposito di Samurai Empire

Originally posted by Nemesys

come me lo chiami un pg che si nasconde, ti arriva alle spalle, e ti pugnala a morte? io lo chiamo NATURAL BORN KILLER!
            io lo kiamo infame =|

Commenta

e io mi aggrego a Bastard sia nel giudizio nel ninja che del garbamento dell'espansione.

già mi infastidiscono gli arcieri pensa te un assassino.. comunque spero tanto nelle geishe, almeno quelle ...

Commenta

pardon era Raynor

Commenta

Sto operando...
                X