annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi su mago pvp

ho un mago con le seguenti skill... magery 110,resisting spell 100,evaluating int 110,meditation 110,focus 100,iscription 100..... dex 19,forz 91,int 115 cosa devo aggiungere o sottrarre per renderlo competitivo visto che ancora nn rende in combattimento?dovrei aggiungere skill tipo fencer mace fighting...etc?

Sicuramente devi aggiungere una skill combattiva, tipo fencing, mace... o non schiverai mai i colpi.
    Ma come eval in per il mago nella combattiva seve almeno tattics, per fare più danno, ti consiglio di sacrificare o focus o medit.

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

se metti wrestling tactics non ti serve a niente... metti una 110 wrestling ed avrai evade e mosse speciali buone
      vai abbassando focus mentre soppi il resto e metti le stat

90 str
      20 dex
      115 int

oppure 25 110 dex e int
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Mi serve sapere una cosa che non ho mai capito, avere una skill di combattimento (tipo mace) è uguale ad avere wrest per evadere?

Commenta

le skill di evade sono wrestling, mace, sword, fecing, mentre non è considerata skilll di evade archery...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
          X