annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill da pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill da pvm

ciao a tutti, io ho un piccolo problema, non so decidermi su ke skill far fare al mio pg .... lo vorrei da pvm x spawn.... adesso ha tactics fencing healing anatomy parrying chivalry focus...

Secondo me il miglior pg da PVM è sempre il mago bardo tamer.
    Una macchina da mostri e da soldi. Poi certo...ognuno ha le proprie opinioni!

MSN: damned_blackster@hotmail.com

Commenta

ah

ah vabbè ma uno ke combatte colle armi può essere da pvm? con ke skill?

Commenta

Certo, un buon PvM è anche l'arciere!

Originally posted by delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Quindi con fencer non faccio niente...

Commenta

A mio avviso le skill più importanti per il pvm sono music e peacemaking, una volta che il mostro è fermo poi uno lo può segare come vuole

Commenta

Il mio paladino non ha peace e musi e sego i dragon con archery ^_^

Se usi archery puoi killare dragon (che non castano molto), ma ti trovi in difficoltà con chi casta (blood ad esempio), e viceversa...

Io ho sia archery che fencing (sacrificando healing): usando tattiche diverse riesci a killare ad esempio i mostri che castano poco come i dragon (stando lontano) o quelli che castano di più utilizzando armi con mosse speciali che bloccano l'avversario (paralyze) e lo picchi in poche mosse (enemy of one + consacrate weapon + arma slayer)

Con peace e musi la storia cambia... riesci a farti tutti i mostri in tranquillità

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

ma..

quindi un paladino con fencing è destinato a restare un niente x sempre...

Commenta

Sto operando...
                X