annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la luck nn funge assolutamente ma, volete mettere quanto siamo molto + eleganti nel nostro grigio ***** spined piuttosto che in rosso o verde?

Commenta

Originally posted by bist
      perchè invece il sistema bod funziona bene?

ma dietro alla lac e al sistema bod mica c'è un motore random?
      Sì.. se non funzionasse il "motore" vedresti i mobiles camminare sempre nella stessa direzione.. fallire sempre a 99% o prendere sempre un artefatto ad ogni miniboss..

La luck comunque non si attiva sempre.. al max hai un 50% con 1200.. ma come ben sai un mago con 50% lrc sfrizza spesso..

Ciao

(ps: SONO TORNATO lol -_-)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ho 1111 luck ma è tutta questione di kulo
        alkune volte negli skeletal dragon ho trovato anche solo soldi e pietruzze e nulla item
        tutto culo nulla di piu

Commenta

so solo una cosa io........
          che quando mi metto la luck 900 trovo poco metre quando ho 0 trovo armi silver e oggetti carini.....un bug?

per questo giro anzi con una runica barbed che con una spined

Commenta

Originally posted by Lord Necron
            so solo una cosa io........
            che quando mi metto la luck 900 trovo poco metre quando ho 0 trovo armi silver e oggetti carini.....un bug?
            No, questione di cu.lo, ma con la luck potresti trovare oggetti migliore, ma non hai la certezza del 100%. Se comparisse un messaggio quando si è attivata la luck nel loot si vedrebbe la differenza... ma molti utenti preferisco dire che è un bug .
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

RingS ha detto giusto

Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Buono poi a sapersi che è quello che fa + danni al mostro che determina la luck e nn chi lo "apre".

Mi pare di averlo già letto da qualche parte ma nn ricordo, si sa se per i tamer funzia la loro o quella dei pet?

Commenta

Originally posted by basinas
                  Mi pare di averlo già letto da qualche parte ma nn ricordo, si sa se per i tamer funzia la loro o quella dei pet?
                  Quella del tamer, anche perchè mi sembra che i pet non abbiano luck
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Mah, secondo me qualcosina fa, pero', ad essere sincero, l'unico motivo che mi spinge a gironzolare con la plate in gold e' che sembro uno dei Cavalieri dello Zodiaco!

Commenta

Sto operando...
                    X