annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutino...

Ho voluto aprire questo post per chiedere un piccolo aiuto...
    allora da 2 giorni qualcuno si è impossessato della mia pass e cosi mi ha svuotato di quasi tutti i soldi e di tutti i pezzi di un kit runiko ...la perdita è di circa 700k compresi i pezzi di armor...
    cmq volevo chiedere consigli su cosa fare rivolgendomi anche agli admin...cmq ho fatto page sul sito dp averlo fatto in game ma nn avuto ancora risposta...nel frattempo ho cambiato la pass ma x cambiarla anche in game devo aspettare 2 o 3 giorni quindi aspetto risp nel page e accetto qualsiasi consiglio,...
    grazie per il tempo dedicatomi ciao
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Re: Aiutino...

Originally posted by zacca
    Ho voluto aprire questo post per chiedere un piccolo aiuto...
    allora da 2 giorni qualcuno si è impossessato della mia pass e cosi mi ha svuotato di quasi tutti i soldi e di tutti i pezzi di un kit runiko ...la perdita è di circa 700k compresi i pezzi di armor...
    cmq volevo chiedere consigli su cosa fare rivolgendomi anche agli admin...cmq ho fatto page sul sito dp averlo fatto in game ma nn avuto ancora risposta...nel frattempo ho cambiato la pass ma x cambiarla anche in game devo aspettare 2 o 3 giorni quindi aspetto risp nel page e accetto qualsiasi consiglio,...
    grazie per il tempo dedicatomi ciao
    Puoi rivolgerti allo staff ma non avrai indietro nulla, se cambi la pass dell'account cambia immediatamente anche nel gioco.

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
    X