annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho perso un Ostard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho perso un Ostard

    Non giocavo a UO da qualche settimana...

    Sono andato a Luna a recuperare due Ostard che avevo lasciato nella stalla. Li recupero entrambi, entro nel moongate per andare ad Heaven e quando arrivo mi ritrovo con 2 animali (anzichè 3) nel box di status... ovvero con l'Ostard che avevo sotto le chiappe e solamente uno dei due che avevo recuperato a Luna.

    Per quanto siano animaletti di poco conto... ciò che mi da fastidio è che ho pagato un mese di allevamento per 2 animali che volevo bondare... e me ne sto ritrovando uno solo

    E' normale?

  • #2
    non so se sia normale tuttavia paghi un mese di stalla allo stesso costo di quello di 1 giorno.. ovvero 30 gp.. non è che siano molti mi pare
    n.b. per bondare basta una settimana ^^
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Silmarilien
      non so se sia normale tuttavia paghi un mese di stalla allo stesso costo di quello di 1 giorno.. ovvero 30 gp.. non è che siano molti mi pare
      n.b. per bondare basta una settimana ^^
      Pensavo che un mese contasse 4 settimane.

      So che bastava una settimana... ma non ho più giocato... :P

      Commenta


      • #4
        a me risulta che se ogni tot non li prelvi dalla stalla li cancellino.....magari devi solo prelevarli e rimetterli dentro.....
        ICQ: 315-776-287

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Tarah
          a me risulta che se ogni tot non li prelvi dalla stalla li cancellino.....magari devi solo prelevarli e rimetterli dentro.....
          Lol di stupidaggini se ne dicono molte, ho dei pet in stalla che non uso da almeno 1 mese eppure stanno ancora li tranquilli e beati. Magari se per 2 mesi non entri non li trovi i pet :P anche xke ti cancellano i pg asd asd

          Commenta

          Sto operando...
          X