Iniziamo a mandare a fanculo le formiche, perchè loro mi hanno killato....ma non in una battaglia....in un modo più facile....allora, ero al formicaio per guadagnare un tot di soldi per poi investirli nella costruzione dei vari piani della mia casa...ed ero in compagnia del mio betle....erano le 2.07 e il mio betle aveva un ammontare di più di venti per ogni gemma e un tot di gp sui 24k....stavo killando l'ultima formica quando il mio pg si è impallato.....è uscito dal gioco e mi ha detto una frase in inglese che più o meno tradotta significa Impossibile connettersi al server...controllo subito la connessione ed è tutto normale.....riprovo a connettermi ma mi sta venti minuti su verify account per poi riproporre la stessa frase di prima.....allora provo a disinstallare e a reinstallare....poi riavvio e TADAM non funziona -.-
Provo a fare un passaggio di condividere la cartella in rete e così via ma nulla....riprovo a riavviare....ma ancora nessun Cavolo di sintomo.....niente ormai mi sono rassegnato chiudo ultima e per qualche minuto lascio fermo il compiuter.....dopo poco riprovo...ma ancora nessun C***o di sintomo....li mi cade il mondo in testa....guardai l'orologio ed ormai erano passati tropi minuti perchè il corpo fosse ancora recuperabile e con lui la roba.....
Ho provato tuttora ma niente....tutto si blocca su verify account e dopo la famigerata frase....alcune volte la famigerata frase non la dice neanche....ora dopo aver rosikato per un tot di righe volevo chiedere se fosse possibile recuperare la roba....se volete vi faccio la lista anzi visto che non avete nulla da fare essendo domenica vi listo cosa avevo ^^:
un libro di magia che di solito rimaneva nel mio corpo
la borsa con i reagenti
i miei vestiti ed armature, guanti ed altro lrc
un anello magery ( non ricordo quant'erano mi sembra +4)
le varie rune per casa mia per la gilda per luna per haven
poi nel betle avevo si e no 24k
20 per ogni tipo di gemme (che si lotano alle formiche)
un po di materie prime che le avevo così ma non mi interessano...
alcune armi che avevo lotato vicino casa mia
ed altro.....che penso che i log dicano.....per piacere...so che sto chiedendo troppo ma almeno le rune ed i soldi vorrei recuperarli.....please.......grazie e ciaux
Provo a fare un passaggio di condividere la cartella in rete e così via ma nulla....riprovo a riavviare....ma ancora nessun Cavolo di sintomo.....niente ormai mi sono rassegnato chiudo ultima e per qualche minuto lascio fermo il compiuter.....dopo poco riprovo...ma ancora nessun C***o di sintomo....li mi cade il mondo in testa....guardai l'orologio ed ormai erano passati tropi minuti perchè il corpo fosse ancora recuperabile e con lui la roba.....
Ho provato tuttora ma niente....tutto si blocca su verify account e dopo la famigerata frase....alcune volte la famigerata frase non la dice neanche....ora dopo aver rosikato per un tot di righe volevo chiedere se fosse possibile recuperare la roba....se volete vi faccio la lista anzi visto che non avete nulla da fare essendo domenica vi listo cosa avevo ^^:
un libro di magia che di solito rimaneva nel mio corpo
la borsa con i reagenti
i miei vestiti ed armature, guanti ed altro lrc
un anello magery ( non ricordo quant'erano mi sembra +4)
le varie rune per casa mia per la gilda per luna per haven
poi nel betle avevo si e no 24k
20 per ogni tipo di gemme (che si lotano alle formiche)
un po di materie prime che le avevo così ma non mi interessano...
alcune armi che avevo lotato vicino casa mia
ed altro.....che penso che i log dicano.....per piacere...so che sto chiedendo troppo ma almeno le rune ed i soldi vorrei recuperarli.....please.......grazie e ciaux
Commenta