annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' No ora basta mi sono leggermente rotto il .......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' No ora basta mi sono leggermente rotto il .......

    Iniziamo a mandare a fanculo le formiche, perchè loro mi hanno killato....ma non in una battaglia....in un modo più facile....allora, ero al formicaio per guadagnare un tot di soldi per poi investirli nella costruzione dei vari piani della mia casa...ed ero in compagnia del mio betle....erano le 2.07 e il mio betle aveva un ammontare di più di venti per ogni gemma e un tot di gp sui 24k....stavo killando l'ultima formica quando il mio pg si è impallato.....è uscito dal gioco e mi ha detto una frase in inglese che più o meno tradotta significa Impossibile connettersi al server...controllo subito la connessione ed è tutto normale.....riprovo a connettermi ma mi sta venti minuti su verify account per poi riproporre la stessa frase di prima.....allora provo a disinstallare e a reinstallare....poi riavvio e TADAM non funziona -.-
    Provo a fare un passaggio di condividere la cartella in rete e così via ma nulla....riprovo a riavviare....ma ancora nessun Cavolo di sintomo.....niente ormai mi sono rassegnato chiudo ultima e per qualche minuto lascio fermo il compiuter.....dopo poco riprovo...ma ancora nessun C***o di sintomo....li mi cade il mondo in testa....guardai l'orologio ed ormai erano passati tropi minuti perchè il corpo fosse ancora recuperabile e con lui la roba.....
    Ho provato tuttora ma niente....tutto si blocca su verify account e dopo la famigerata frase....alcune volte la famigerata frase non la dice neanche....ora dopo aver rosikato per un tot di righe volevo chiedere se fosse possibile recuperare la roba....se volete vi faccio la lista anzi visto che non avete nulla da fare essendo domenica vi listo cosa avevo ^^:
    un libro di magia che di solito rimaneva nel mio corpo
    la borsa con i reagenti
    i miei vestiti ed armature, guanti ed altro lrc
    un anello magery ( non ricordo quant'erano mi sembra +4)
    le varie rune per casa mia per la gilda per luna per haven
    poi nel betle avevo si e no 24k
    20 per ogni tipo di gemme (che si lotano alle formiche)
    un po di materie prime che le avevo così ma non mi interessano...
    alcune armi che avevo lotato vicino casa mia
    ed altro.....che penso che i log dicano.....per piacere...so che sto chiedendo troppo ma almeno le rune ed i soldi vorrei recuperarli.....please.......grazie e ciaux
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    Penso ci siano dei problemi con il server. Quindi alla prossima tua connessione il tuo pg dovrebbe essere vivo nel punto dell'ultimo save del server.

    Commenta


    • #3
      si è vero tutti i pg ripartono dall'ultimo save ................................. TUTTI TRANNE IL TUO!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Garian
        Penso ci siano dei problemi con il server. Quindi alla prossima tua connessione il tuo pg dovrebbe essere vivo nel punto dell'ultimo save del server.
        Aiut!!!
        Il tuo post mi getta nel panico...
        ero finalemente tornato a Haven dopo alcune ore a Blood....
        ma ora mi sono ricordato che all'ultimo save ero proprio di fronte a uno di questi simpatici elementali...
        La domanda e':
        al riavvio del server il mio pg si ritrovera' a blood e io saro' bellamente a dormire rimanendo impunemente ucciso o il mio pg spownera' nel dungeon nel punto del save nel momento del mio logon????
        Attendo ansante risposta...
        Antrasax
        ICQ: 132-673-598

        Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

        Commenta


        • #5
          sei messo male..XD non so ma i save ogni quanto ci sono?
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

          I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

          Commenta


          • #6
            Da poco tempo li hanno messi ogni 2h mi sembra

            Commenta


            • #7
              senza offesa ma....se ti consigliassi di passare ogni tnto a lasciare la roba in banac ed assicurare armor e anlli.....
              ICQ: 315-776-287

              Commenta


              • #8
                stavo recallandomi ad heaven per mettere la roba in banca ma ho visto una formica che mi attaccava e allora volevo killare l'ultima e sfortunatamente li sono andato in crash.....dopo che si è scrashato il server ho visto molti pg morti e nessun fantasma quindi molti si erano scollegati e non avevano recuperato il corpo.....pensa la bella sorpresa che avranno oggi quando si collegheranno e si ritroveranno morti.....-.-
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #9
                  se tutti chiedessero risarcimenti perle cose che si perdono....non si finirebbe mai....

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che problema c'è non capisco. Appena logghi scappi di corsa prima che ti targetti no? Pure se sei davanti a 100 ancient..

                    Commenta


                    • #11
                      Re: E' No ora basta mi sono leggermente rotto il .......

                      Originally posted by Xear Evil
                      ero al formicaio per guadagnare un tot di soldi per poi investirli nella costruzione dei vari piani della mia casa...ed ero in compagnia del mio betle....erano le 2.07 e il mio betle aveva un ammontare di più di venti per ogni gemma e un tot di gp sui 24k....
                      scusa per fare 24k a formiche qnt ore stavi giocando?
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Fai prima a farti 20 minuti di dragon e altro ke 24k O_o, cmq sia succede spesso, io quando c'era il periodo della terrificante lag ho xso tutto a SW ma pazienza, col tempo ti rifai ^^ buona fortuna

                        Commenta


                        • #13
                          è capitato più o meno a tutti di morire per colpa di crash, di pg bloccati, di connessioni saltate e via discorrendo...
                          L'unica soluzione stà proprio nella tua firma...
                          Ascolta la tua sete...




                          ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gotrek
                            è capitato più o meno a tutti di morire per colpa di crash, di pg bloccati, di connessioni saltate e via discorrendo...
                            L'unica soluzione stà proprio nella tua firma...
                            Ascolta la tua sete...
                            Ed infatti è li per quello XD.
                            rispondo a colui che ha detto che dopo che mi riconnettevo di scappare...appena connesso ero già morto io e il betle.......rispondo a colui che ha detto di andare a draghi e ha chiesto da quanto giocavo, be si e no erano mezzoretta che giocavo e a quell'ora c'èra poca gente e con qualche blade spirit (La mia specialità XD) sono riuscito a killare e lotare molte formiche......comunque oggi pomeriggio mi sono rifatto
                            grazie a tutti quelli che mi hanno ressato ieri per cercare di recuperare il corpo in un posto inrecuperabile ^^
                            comunque ieri sono riuscito a recuperare i 24k
                            BUON HALLOWEN
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

                            I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

                            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X