annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Walking Mubble Miner Bot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Walking Mubble Miner Bot

Ho ricercato un nel forum un modo per macrare mining e la più usata delle soluzioni è la macro di easy Walking Mubble...
    Dopo aver impostato i 2 setup ho fatto partire la macro nella miniera di minoc e... il pg continua a camminare li dentro come una formica senza antenne... gira in tondo senza far nulla...
    dove ho sbagliato?

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

io l'ho usato senza problemi quello script e per me è stata un'eccezzione visto che è stato l'unico che sono riuscito ad usare
    ti conviene riprovare ad impostare i vari parametri e partire sempre dalla banca..
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

nessun'altro ha qualche consiglio?
      continua a girare come un pazzo...

Commenta

un link da dove scaricarlo?

Commenta

www.easyuo.com

Commenta

Scusate qualcuno sa dirmi perkè a me quando faccio tutto il setup del minerbot poi qndo lo faccio partire fa tutto ok ma appena è alla forgia non smelte e mi dice "It's too far away"?Come se fosse lontano dall forgia..non capisco..è vicinissimo e qndo ho fatto il setup ha pure registrato lo spot(il posto) della forge..nn capisco..me ne sono fatto mandare un altra versione e invece d dirmi ke è troppo lontano non fa nulla...aspetta e basta...spunta il mirino...Infatti se io clicco la prima volta poi continua..fino a ke nn ritorna alla forgia...perfavore un help da qualke esperto!

Commenta

Re: Problema Walking Mubble Miner Bot

Originally posted by Gotrek
              Ho ricercato un nel forum un modo per macrare mining e la più usata delle soluzioni è la macro di easy Walking Mubble...
              Dopo aver impostato i 2 setup ho fatto partire la macro nella miniera di minoc e... il pg continua a camminare li dentro come una formica senza antenne... gira in tondo senza far nulla...
              dove ho sbagliato?

non sei l'unico, io ci ho provato un paio di volte e ho abbandonato.
              Senza parlare di quando bisogna creare il percorso che va lento come una lumaca
              sigpic

Commenta

nio188, anche io ho il tuo stesso problema.

Faccio una nuova configurazione, faccio un nuovo rail e per qualche giorno mi funziona.
                Poi, dopo un po, mi si ferma davanti alla forgie e non smelta più...dice che è troppo lontana...mah!

Eppure lui si ferma li vicino e la forgia, dalla sua posizione, è raggiungibile.

Ma lo cosa strana è che all'inizio mi funziona ma dopo un po di tempo non riescie più a forgiare!

Aiutateci!!!

Grazie!

Commenta

eh misteri a me i primi periodi che usavo il walking andava na meraviglia ci ho fatto 80k di iron + altri minerali.. rifate il setup e il rail io l'ho rifatto parecchie volte sto periodo e solo oggi tornando da scuola ho visto che ha minato a volte da messaggio lontano dalla forgia, a volte altre azioni in coda da razor, a volte crepo ecc.. la cosa migliore è che quando siete in miniera se andate in quella accanto a quella che ha l'entrata vicino la forgia facciate il percorso per minare al contrario.. cioè entrate dentro arrivate fino a sopra e poi partite a minare andando verso l'uscita seguite tutti i punti minate marcate la forgia fuori e passata a marcare banca e ress

Commenta

Sto operando...
                  X