annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP client 4.0.4t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP client 4.0.4t

Ho reinstallato oggi ultima 2D.......

Me lo ha pacchato alla versione 4.0.4t, ma una volta che ho loggato il mio swamp dragon era diventato un demone verde, io ero nudo e pelato anche se nel paperdol mi vedevo normale.

Ora come faccio a tornare al client 4.0.4b???

Tnx e ciao

almeno a te ti aggiorna :O

Icciqù
    211284205

Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Perchè a te non completa la sessione di patch??

Commenta

Qualcuno dello STAFF per favore???? :O

Commenta

Ragazzi disinstallate UO, reinstallate e avviate, dalla cartella di UO 2d o 3d che sia, l'autopatch. Non aggiornate dal launcher di UOD. Se aggiornate tramite l'auto patch allora vi aggiorna alla 4.0.5b e per far partire il game dovrete usare UOGateway.

Commenta

Grazie

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
              Ragazzi disinstallate UO, reinstallate e avviate, dalla cartella di UO 2d o 3d che sia, l'autopatch. Non aggiornate dal launcher di UOD. Se aggiornate tramite l'auto patch allora vi aggiorna alla 4.0.5b e per far partire il game dovrete usare UOGateway.
              Comunque a me funziona anche la 4.0.5b senza usare uogateway ma direttamente da razor, ho installato, patchato fino in fondo e poi installato il launcher e razor

Commenta

Sto operando...
              X