annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Mago da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Mago da PVP

Cerco consiglio...sono indeciso se farlo Pure Mage o Fencer,voi che dite?E a parte la maggiore o minore efficacia dell'uno o dell'altro,qual'è x voi il divertente da usare?

Un grazie anricipato a tutti
    “A wise poison master never licks his fingers.”

fatti un fencer-poisoner non mago...
    io ho mago wrestler e non è divertente...

Commenta

Originally posted by Tranquillity
      fatti un fencer-poisoner non mago...
      io ho mago wrestler e non è divertente...
      forse perchè non lo sai usare... il mago wrester o mago fencer è la classe piu bella in assoluto, ogni duello se non sei sgravatissimo e sbagli qualcosa può segarti anche l'ultimo dei niubbi, ma se sai usarlo benissimo sei un dio in terra...
      il fencer poisoner invece richiede poche sop (solo fencing 120 di ardua) e il macraggio di poisoning, e rulli abbastanza se hai una armor decente
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Il Mago-Fencer non devi immaginartelo come un mago e un guerriero..

Fencing la usi solo per usare 2 o 3 colpi speciali (Parablow, Bleed e Dismount), per il resto sei pure mage.
        Infatti di skill non propriamente da mago puro hai solo Fencing..le altre sono tutte da mago puro.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Grazie x i consigli....penso che opterò x un pure mage con fencing,anche se mettere anatomy al posto di inscription non credo sia una cattiva idea.
          Comunque...un'altra idea mi frulla x la mente...cosa ne pensate di un bel 5x120 legendary mage?
          120 Magery
          120 Eva Int
          120 Med
          120 Res
          100 Inscription
          20 Focus
          “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

120 Magery
            120 Eva Int
            120 Med
            120 Res
            100 Inscription
            E 120 Fencing semmai...
            Ma a parer mio troppo spreco O_O

Xenon Family

Commenta

più che spreco è veramente tosto trovare tutte quelle sop...
              senza contare che dopo le sio serve armor e equip decenti...

meglio:
              120 Sword/Fencer
              110 Magery
              115 Eva int
              110 Medi
              100 Spirit (o Healing?)
              115 Res Spell
              45 Anatomy

Poi non so... tutto dipende dall'equip ovviamente...
              Come stats cosa pensavi? Io credo che vada bene:

FOR 80
              DEX 40
              INT 120

Sossato a +20, altrimenti togliere 20 punti da INT

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

Continuando a dare per scontato che un giocatore possa trovare senza difficolta' sop 120 come magery fencing (cosa molto facile non essendo gildati! e con gildati intendo gildati "bene" ) e che l'equip giusto consista di 3 o 4 artefatti e il resto dell'armatura fatta col kit barbed c'è possibilita' di fare pvp senza essere un semidio? ( ah dimenticavo l'immancabile sos +20 o +25 )

Ma soprattutto se nessuna gilda pvp prende reclute come si fa a iniziare a fare pvp su sto shard avendo delle misere sop 110 e degli anellini lootati nei mongbat

da ICQ
                kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                ossian: che carino..... era avvelenato?
                kronos:

Commenta

Originally posted by The_Majin
                  120 Magery
                  120 Eva Int
                  120 Med
                  120 Res
                  100 Inscription
                  E 120 Fencing semmai...
                  Ma a parer mio troppo spreco O_O
                  non esiste spreco nel pvp, se ti metti a fare pvp devi dedicarci tutto...
                  quindi va benissimo quel template che equippato divinamente è il piu forte che possa esistere [se lo si sa usare]
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

E' quello che sto facendo io...
                    Ma ho paura di essere una frana =|

Xenon Family

Commenta

Originally posted by The_Majin
                      E' quello che sto facendo io...
                      Ma ho paura di essere una frana =|
                      è tutta questione di macro, un po di tattica e ovviamente armor decente con anellini frc e fc alti.

Io ci sto provando (per armor aspetto di vincere 1 o 2 kit barbed) ma sono troppo scarso in pvp , ho difficoltà con un dragon figuriamoci contro un pg da pvp
                      sigpic

Commenta

ma come si fa a cominciare a fare pvp se non hai il supporto di qualcuno.... (gilda) che ti da una mano i primi tempi?

sono d'accordo col provarci ma mica ci si puo' lanciare fuori da un gate e gridare "Banzaiii !!!" per fare pratica

fin'ora tutti quelli a cui ho chiesto consigli per cominciare mi hanno risposto : "... beh tu inizia a fare un po' di 1vs1 e fatti notare... poi magari qualche gilda ti prende in cosiderazione..."

da ICQ
                        kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                        ossian: che carino..... era avvelenato?
                        kronos:

Commenta

no infatti non è possibile andare a felucca soli così a zonzo... nessuno ti nota e non riesci manco a dire ciao ^_^

ti consiglio i duel, sopratutto se trovi a Luna magari un pg pvp (li vedi e li riconosci) e gli chiedi gli va di ucciderti qualche volta...

Dopo che ti menano (tanto non perdi insured) poi magari fai 2 chiacchere e di danno consigli... oltretutto ti fai conoscere

L'altro gg mi hanno ucciso un 5-6 volte in duel (rispetto la privacy e non faccio nomi ^_^), ora sta sicuro che ho messo un paio di macro in più, cerco qualche arma ad hoc che mi hannop consigliato e lo sfido nuovamente appena lo vedo...

Se invece sei fazionato vai a felucca con i tuoi fazionati, ma all'inizio lo sconsiglio (io infatti non mi sono fazionato) perchè sono più le volte che vedi in bianco e nero che quelle che giochi e considerando le stato di skill loss diventa sfrustante

Cmq non scoraggiarti, pure io sono all'inizio come pvp, ma non demordere... se vuoi fare duel la sera chiamami, anche se non aspettarti di avere di fronte super pippo

L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

Commenta

Sto operando...
                          X