annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info fishing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info fishing

    Mi chiedevo se qualcuno per caso conoscesse la perventuale di pescare con 100 in fishing le sos.
    Inoltre esiste un minimo di mercato per gli small fish e i big fish o non interessano a nessuno?

    Thanks!

    www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

  • #2
    ti posso solo dire

    quello che dicono su stratics che all'incirca
    hai la possibilita' essendo gm pescatore
    di tirare su oggetti tra questi
    i serpentoni con le sos all'incirca 5
    ogni ora pescando continuamente
    , in pratica se tu continuassi a pescare
    continuamente prendi 5 oggetti
    + o - ogni ora

    puoi vedere meglio su www.uostratics.com

    sotto la voce fishing bye

    Commenta


    • #3
      x ciò che mi riguarda

      Io sono GM fisherman da qualche mese e secondo la mia exp ho notato che devi avere pazienza x almeno mezz'ora, poi li peschi uno di seguito all'altro + o - con la frequenza che dice Nemesi.
      Poi sta alla fortuna pescare diverse sos, di solito sono all'interno dei corpi dei Deep Serpent


      »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
      ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
      "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

      Commenta


      • #4
        Perfetto, grazie mille!

        www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

        Commenta


        • #5
          Re: x ciò che mi riguarda

          Originally posted by Alejandro
          Io sono GM fisherman da qualche mese e secondo la mia exp ho notato che devi avere pazienza x almeno mezz'ora, poi li peschi uno di seguito all'altro + o - con la frequenza che dice Nemesi.
          Poi sta alla fortuna pescare diverse sos, di solito sono all'interno dei corpi dei Deep Serpent
          come procedi quando spuntano i mostri? usi peace e poi magie o cosa?

          io sono a 65 in fish, cercavo qualcosa per macrare ma su easyuo è quasi tutto per shard non FS e con razor no nriesco ad ovviare al problema del targhettamento dell'acqua
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Sono riuscito a rimediare a tutto arambenjo
            Per ciò che riguarda i mostri , sono Fencer e Bardo x cui quando spunta un mostro nn c'è problema: appena spunta fermo la macro di pesca , lo pacio e poi giù botte, facile facile
            Per quanto concerne la macro adesso vedo di ritrovare le info che ho catturato e te le posto ciau


            Edito: ritrovato il link delle info x macrare fishing http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=fishing
            leggi quello che consiglia Black, io ho provato a suo tempo a seguire la macro ed è andata benissimo anche se con qualche piccola diffcoltà.
            Il bacino di Haven è risultato perfetto, soprattutto x evitare di incocciare in qualche mostro quando sei arrivato + o - a 80 di skill .In pratica devi formare un corto quadrato come percorso, funzia bene te lo assicuro
            Le pause devi calibrarle poi tu .

            se c'è qualcosa che nn va, chiedi nn c'è problema
            Ultima modifica di Romualdo; 31-10-2004, 01:07.


            »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
            ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
            "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

            Commenta


            • #7
              io

              i serpenti li uccido con archery ,
              se hai peace li pacci ,altrimenti ti metti circa al centro della nave cosi' non ti possono toccare e li uccidi se sei mago ,
              con magie o con arco se sei arcere,
              max i serpenti ti tirano palle di fuoco con una buona ar resistente al fuoco ti fanno poco danno ,

              Commenta


              • #8
                io l'ho portata a 100 utilizzando solo il molo di brit.. pescavo a quadrato, mangiavo i pesciolini allucinogeni, gettavo scarpe e scarponi, tagliavo tutti i tipi di pesce e vendevo il tutto al vendor.. facile facile insomma
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

                Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                Commenta

                Sto operando...
                X