annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 copie di UO su 1 pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 copie di UO su 1 pc

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa il modo ( ammesso che ci sia) per installare 2 volte ultima online sullo stesso pc....
    mi serve per giocare anche su un altro shard...
    un altra cosa: una copia è T2a e l'altra AoS

basta che cambi la zona dve vuoi installare ES:ultima va installato automaticamente in program files in C: , bata che cambi tipo c:\programmi\ultimaonline e ci metti il nome del server giusto per distinguere.
    io ne ho 4 , 2 in 3d e 2 in d2 tutte con programmi di macro diversi :P

Edit:immagino che ti domandi che butto la memoria dell'hard disk, bhe devo pur occupare in qualche maniera i 1000 giga a disposizione
    Ultima modifica di Miticoric; 29-10-2004, 17:49.
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Ottimo funziona davvero ^^
      prima mi dava un errore strano
      ci ho solo riprovato e va alla grande
      Grazie mile ^^

Commenta

e invece no
        nel registro c'e cmq presente solo UNA copia di uo...
        quindi se faccio partire uno dei 2 client mi trovo come se usasi l'ultima installata...
        mi poresti spiegare meglio come hai fatto ad ovviare ed a inserire chiavi di registri indipendenti da future installzioni?
        Grazie in anticipo

Commenta

Originally posted by Odin87
          e invece no
          nel registro c'e cmq presente solo UNA copia di uo...
          quindi se faccio partire uno dei 2 client mi trovo come se usasi l'ultima installata...
          mi poresti spiegare meglio come hai fatto ad ovviare ed a inserire chiavi di registri indipendenti da future installzioni?
          Grazie in anticipo
          Installare piu' volte uo non è una gran bella cosa: sperco di spazio, macelli nei regkeys di uindoz, ecc ecc

Piutosto ti consiglio di utilizzare programmi tupo uo gateway (www.uogateway.com) che ti permettono di utilizzare quanti shard vuoi con una sola install di uo, inoltre puoi utilizzare files diversi per ogni shard (alcuni richiedono dei statics, verdata, ecc ecc diversi)

Commenta

bhe grazie ma il problema fondamentale è che uno shard vuole AoS e l'altro T2A. Quello che fa il rpgramma ( sostituire file eccc ecc) lo potrei fare anche io
            SUU NON FATEMI REINSTALLARE ULTIMA OGNI VOLTA CHE CAMBIO SHARD!!!
            in piu ora ho un altro problema: quando ho rimesso AoS ci ho riappiccicato la cartella desktop che stava nella vecchia installazione.
            ora questa cartella non la puo aprire/ modificare e per qusto nn posso + cambiare impostazioni e macro ai miei pg
            devo reimstallare?

Commenta

Controlla i permessi della cartella, devono essere attivai, lettura/scrittura/esecuzione.

Commenta

Sto operando...
              X