annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito del Reset delle Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    perche secondo te ci saranno pg che cambieranno fazione a causa di un cap basso O.o illuso..

se sarà cosi semplicemente gireranno da pk e non cambierà un bel nulla se non che le fazioni saranno ANCORA + inutili di ora visto che neanche potremo stare fazionati assieme =)
    Esattamente...sai che mi frega di avere la tag sheriff of trinsic,o finance minister of bla bla bla o warlord o avere il war horse...continuerò a giocare con i miei amici da sfazionato se nn riesco ad entrare....
    reset inutile anzi molto molesto xk ci toccherà loggare tutti quanti a una determinata ora e tutti perderemo i war horse bondati,kill point faticosamente sudati e robe varie.
    se apporterete qualche miglioria seria (del tipo + pg x account) fatecelo sapè!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X