annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul mago e wrestling.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul mago e wrestling.

Ragazzi,ho un dubbio niubbo ( fa quasi rima ) se con il mago metto wrestling a 120 mi paro bene e disarmo anke e fino a quì ci sono,ma so ke ci sono armi UBWS ke usano la miglior skill da combat ke si ha....ma se la uso con il mago..posso usarle bene prkè ho 120 di wrestl?qndi posso fare anke le mosse speciali?o non potrei usarle perkè UBWS riguarda solo le skill tipo fenc mace sword ecc?Tnx..potrei aver detto una stupidagine..ma meglio kiedere a ki è + esperto tnx a tutti!

Penso che con wrestlin non potresti usarle perchè le armi fanno riferimento a skill come sward, mace e fencin.

Colgo il post per un'altra domanda...
    Ma qui le combattive a parte wrestling danneggiano le magie?
    Ovvero un mago può avere una combattiva come fencing o mace senza che vadano a discapito di magery?

Grazie

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin
      Penso che con wrestlin non potresti usarle perchè le armi fanno riferimento a skill come sward, mace e fencin.
      Esatto. L'attributo UBWS fa riferimento a tutte le combat tranne wrest e archery.

Originally posted by Airin

Colgo il post per un'altra domanda...
      Ma qui le combattive a parte wrestling danneggiano le magie?
      Ovvero un mago può avere una combattiva come fencing o mace senza che vadano a discapito di magery?

Grazie
      Non ho capito bene cosa tu intenda per "danneggiare le magie" o "influenzare magery" cmq per un mago avere wrest o una qualsiasi altra combat nn fa alcuna differenza ... owwiamente se usi un'arma questa deve essere spell channeling altrimenti quando casti ti cade nel backpack .. tutto qui.
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ho capito grazie^^
        Mi spiego, sullo shard in cui giocavo prima di venire qui le combattive tranne wrestling andavano a diminuire il danno delle magie, per cui il mago poteva avere solo wrestling, oppure doveva rinunciare a gran parte del danno provocato dallla magia.
        Essendo però uno shard un po' particolare e non osy like volevo sapere se qui era diverso

Grazie^^

Solero Algida, Maga barda tamer
        Ivy, Archer necro
        Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

per un mago avere wrest o una qualsiasi altra combat nn fa alcuna differenza ... owwiamente se usi un'arma questa deve essere spell channeling altrimenti quando casti ti cade nel backpack .. tutto qui.
          Ma veramente se l'arma oltre ke ad essre spell chan ha anke def ch incr serve molto per parare i colpi,quindi con wrestling penso sia molto utile un'arma con def ch incr alta...o sbaglio?

Commenta

vantaggio di wrest? non puoi essere disarmato e le mosse speciali sono carine.

Svataggio: non usufruisci dei bonus delle armi.

Avere una skill che necessita di arma è utile perchè fai danno (wrest quasi nullo) e usufruisci del bonus delle armi, ma se vieni disarmato ai ai ai ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
              vantaggio di wrest? non puoi essere disarmato e le mosse speciali sono carine.

Svataggio: non usufruisci dei bonus delle armi.

Avere una skill che necessita di arma è utile perchè fai danno (wrest quasi nullo) e usufruisci del bonus delle armi, ma se vieni disarmato ai ai ai ^_^
              Chiaro e conciso

X Nio118: Infatti non ho mai detto il contrario, stavo rispondendo nello specifico ad Airin. Cmq con wrest non puoi usare armi, o meglio le puoi usare ma è come se avessi 0 sia in hit che in def visto che wrest,nel caso impugnassi un'arma, nn viene calcolata come combat
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
              X