Ragazzi,ho un dubbio niubbo ( fa quasi rima ) se con il mago metto wrestling a 120 mi paro bene e disarmo anke e fino a quì ci sono,ma so ke ci sono armi UBWS ke usano la miglior skill da combat ke si ha....ma se la uso con il mago..posso usarle bene prkè ho 120 di wrestl?qndi posso fare anke le mosse speciali?o non potrei usarle perkè UBWS riguarda solo le skill tipo fenc mace sword ecc?Tnx..potrei aver detto una stupidagine..ma meglio kiedere a ki è + esperto tnx a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio sul mago e wrestling.
Comprimi
X
-
Penso che con wrestlin non potresti usarle perchè le armi fanno riferimento a skill come sward, mace e fencin.
Colgo il post per un'altra domanda...
Ma qui le combattive a parte wrestling danneggiano le magie?
Ovvero un mago può avere una combattiva come fencing o mace senza che vadano a discapito di magery?
Grazie
-
Originally posted by Airin
Penso che con wrestlin non potresti usarle perchè le armi fanno riferimento a skill come sward, mace e fencin.
Originally posted by Airin
Colgo il post per un'altra domanda...
Ma qui le combattive a parte wrestling danneggiano le magie?
Ovvero un mago può avere una combattiva come fencing o mace senza che vadano a discapito di magery?
GrazieOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Ho capito grazie^^
Mi spiego, sullo shard in cui giocavo prima di venire qui le combattive tranne wrestling andavano a diminuire il danno delle magie, per cui il mago poteva avere solo wrestling, oppure doveva rinunciare a gran parte del danno provocato dallla magia.
Essendo però uno shard un po' particolare e non osy like volevo sapere se qui era diverso
Grazie^^
Commenta
-
Originally posted by L0r3nZ
per un mago avere wrest o una qualsiasi altra combat nn fa alcuna differenza ... owwiamente se usi un'arma questa deve essere spell channeling altrimenti quando casti ti cade nel backpack .. tutto qui.
Commenta
-
vantaggio di wrest? non puoi essere disarmato e le mosse speciali sono carine.
Svataggio: non usufruisci dei bonus delle armi.
Avere una skill che necessita di arma è utile perchè fai danno (wrest quasi nullo) e usufruisci del bonus delle armi, ma se vieni disarmato ai ai ai ^_^
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originally posted by Seraph
vantaggio di wrest? non puoi essere disarmato e le mosse speciali sono carine.
Svataggio: non usufruisci dei bonus delle armi.
Avere una skill che necessita di arma è utile perchè fai danno (wrest quasi nullo) e usufruisci del bonus delle armi, ma se vieni disarmato ai ai ai ^_^
X Nio118: Infatti non ho mai detto il contrario, stavo rispondendo nello specifico ad Airin. Cmq con wrest non puoi usare armi, o meglio le puoi usare ma è come se avessi 0 sia in hit che in def visto che wrest,nel caso impugnassi un'arma, nn viene calcolata come combatOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta