annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help urgente! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help urgente! :(

    Salve,vi dico il mio problema:ieri sera ho installato un programmino,si kiama Injection,nn so se lo conoscete,volevo provarlo perkè tutti qlli ke conosco ne parlano bene,l'ho installato...ieri tutto ok,funzionava tutto.Oggi non riesco ad avviare il client!Mi si blocca sempre in partenza e mi dice client.exe ha creato degli errori...attendere registrazione errori...e sotto c'è l'unico tasto..ANNULLA
    Ragazzi io così nn posso giocare più mi sapete dire come devo fare????Tnx!

  • #2
    injection lo usavo su un altro shard....e funzionava bene...ha più o meno le stesse caratteristiche di Razor (anzi..razor ha più cose)...se ti da un errore il client credo che l'unica soluzione(oltre a provare a togliere injection) sia quella di reinstallare il gioco....con tanto di patching del client....

    aspetta soluzioni più sicure

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

    Commenta


    • #3
      Sicuro ke nn c siano altre soluzioni?

      Commenta


      • #4
        non ne sono sicuro al 100%....

        per questo ho scritto aspetta soluzioni più sicure

        Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

        "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

        Commenta

        Sto operando...
        X