annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heeeeelp Razoor!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heeeeelp Razoor!!!!!!

quando avvio il razor va tutto ok ma quando cerco di accedere ai pg mi si ferma su connecting... e nn si muove di li come posso fare=??

controlla che nella schemata iniziale di razor, nella parte config, sia settato Use last....

altrimenti ti sballa il config e non trova più il server di dream

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

... oppure vedi se insieme all'avvio di RAZOR non ti esca una finestra contenente "unable to patch status bar".

prima del login, clicka sul pulsante del razor..... se c'è quella finestra clicka su OK e vedi che funziona.

Se usi il 3D.... logga con il programma UOGATEWAY
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

use last l'ho messo (almeno credo xke ho messo dove nella config c'e scritto server: ho messo use last ( don't change login ).
        ma nn va lo stesso inoltre nn mi dice nessun messaggio con scritto unable patch.... nn so xke va tutto regolare quando avvio, dopo che ho messo la password dell'acc mi viene la schermata x scegliere lo shard (UODreams) quando clicco invio x entrare e scegliere i pg mi si blocca su connecting...

Commenta

a me succedeva cn la versione vekkia, cn la 14 tt ok... anke se ultimamente nn so qnt volte ho disisatallato e istallato xkè mi si sdruma il client -.-

cn inje tt ok xkè uso client 400c...ma cn razor no -.-
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

mi sembra l'errore dell'ultimo aggiornamento per la versione 3d, vedi che versione di patch hai installato e postala perche altrimenti devi reinstallare
            ICQ solo per UOD
            My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

ho la versione 4.0.5b

Commenta

se hai la 3d segui il suggerimento di Catoblepa di usare Uo gateway altrimenti reinstalla e mentre aggiorna per la seconda volta dal luncher di Uodreams tronca l'aggiornamento alla 4.0.3a, poi vai nella cartella di uo cartella patch ed elimina quello che ce dentro(contenuto non installato) non dovrebbe darti problemi, almeno io cosi gioco da tempo nessun problema di bug ecc
                ICQ solo per UOD
                My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

OK grazie a tutti ce l'ho fatta!!!

Commenta

Sto operando...
                  X