annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornei pet

    Scusate ma non trovo la discussione in cui si potevano fare le iscrizioni al toneo, è il terzo torneo che mi perdo per mancanza di informazioni, sareste così gentili da dirmi dove affiggete i post per le iscrizioni e se c'è una certa periodicità in questi tornei? Grazie

  • #2
    uh mi so proprio scordato quest'anno dei tornei ;_;
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

    Commenta


    • #3
      Li mettono nel forum avventure e leggende che non viene mai letto.. L'unico modo per saperlo (a parte leggerlo ma dubito che lo farai visto che c'è 1 post ogni anno) e' per "sentito dire" o qualche volta vedere gli staff message.

      Commenta


      • #4
        Il problema è che non avvertono prima tramite staff messanger che c'è un torneo dopo poch giorni di iscrivrsi, altimenti srebbe facile...cmq ho controllato dove hai detto tu ma non ho trovato il post -.-""

        Commenta


        • #5



          Probabilmente non hai guardato bene ^^

          TORNEO PET



          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sofya



            Probabilmente non hai guardato bene ^^

            TORNEO PET



            Appunto, e' nel forum che non legge mai nessuno

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Koper


              Appunto, e' nel forum che non legge mai nessuno


              Fatti vostri che non lo leggete, cmq è stato avvisato anche in staff message, magari un po più di attenzione, se non vuoi perderti altri eventi comincia e leggerlo.


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lothien
                Il problema è che non avvertono prima tramite staff messanger che c'è un torneo dopo poch giorni di iscrivrsi, altimenti srebbe facile...cmq ho controllato dove hai detto tu ma non ho trovato il post -.-""
                veramente io mi sono iscritto leggendo lo staff mess in game....
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  non ci crederete ma se non ci vado tramite il link messo da sofya , nel settore adventur etc. etc. non lo trovo.
                  Riesco a visulaizzare solo la prima pagina con i primi dieci titoli di post -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Seer Angelus




                    Fatti vostri che non lo leggete, cmq è stato avvisato anche in staff message, magari un po più di attenzione, se non vuoi perderti altri eventi comincia e leggerlo.


                    Io nn voglio fare una lamentela per il fatto che nn leggo il forum delle quest, ma per la scarista di posti nel torneo, io la mattina lavoro nn posso stare davanti al pg e stanno volevo iscrivermi al torneo, lo so quello dei firested aveva due posti vacandi ma in meno di una settimana come faccio ad allenare un pet?

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Niente, neanche con search esce fuori -.-"""

                      Commenta


                      • #12
                        Guarda che sarà tipo nella terza-quarta pagina, comunque c'è, se cerchi lo trovi io non mi son potuta iscrivere perchè i posti erano già tutti occupati :cry:
                        Speriamo per il prossimo
                        Icq:330131148

                        Solero Algida, Maga barda tamer
                        Ivy, Archer necro
                        Lilith Gwestad, Maga

                        Clik

                        Commenta


                        • #13
                          E' in prima pagina, magari hai settato di vedere solo i thread degli ultimi 2 giorni (in basso a destra nella pagina)
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            forum-->avventure e leggende-->[TORNEO]§ 3°Ed Torneo per Pets§. al momento è il decimo threads dall'alto...
                            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X