annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill bloccate e crescita Stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill bloccate e crescita Stats

    Salve a tutti, mi balenava in mente un dubbio: ma se blocco una skill mentre la uso la relativa stat sale ugualmente?
    Ad esempio io vorrei bloccare wrestling perchè non mi interessa e inoltre comincio a far troppo male al mio sparring partner.
    Se io la blocco e continuo a combattere a mani nude la forza e la dex continunano a salire??

    Grazie a tutti

  • #2
    Non vorrei dirti una cavolata ma penso proprio di no,mi sembra un controsenso,cmq aspetta una risposta più competente

    Commenta


    • #3
      mi sa tanto che ha ragione drummer se la blocchi nn salgono le stats.... infatti se macri le stats la skill combattiva la si deve tenere in salita se la si blocca nn salgono ...

      Commenta


      • #4
        secondo la tabella del training le stat le puoi allenare in maniera mirata solo al raggiungimento delo skills cap (700), e a quel punto mettendo una skill combattiva (meglio se è a 0) con la freccia verso e allenando la suddetta ti si alzerà strengt ogni 15 minuti di 1 (sempre relativamente allo stat cap di 225).

        fino al raggiungimento dello skill cap le stat salgono in maniera differente (relativamente alla skill usata es: un worker minando anche se non è a 700 fa salire velocemente comunque la forza)

        ciao

        Commenta


        • #5
          Allora...
          Per far salire la stat oltre ad essere allo skill cap la skill usata deve rigorosamente essere a 0, altimrnti ti attacci perchè ti sale un punto ogni 1-2 ore. se è a 0 un punto ogni quarto d'ora. (metodo testato personalmente)
          Se tu blocchi la skill la stat non sale di un punto manco in mille anni.
          Icq:330131148

          Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

          Clik

          Commenta


          • #6
            Okkei grazie a tutti per le risposte!! ^^

            Commenta


            • #7
              Scusate ora che ci penso, la se la skill e' gia a 100??

              Commenta


              • #8
                Se non ti serve la fai scendere, se no ne usi un'altra tipo fencing, mace, sword. con questo metodo puoi portare forza e destrezza a qualunque livello ti servano anche usando i manichini.
                Infatti questi sono settati per essere inutilizzabili una volta che la skilla ariiva a 25, ma non salendo potrai utillizzarli sempre.
                Se per caso non sai dove sono ci sono a est di heaven, oppure a nord di jhelom o nela domus aurea, vedi tu.
                Icq:330131148

                Solero Algida, Maga barda tamer
                Ivy, Archer necro
                Lilith Gwestad, Maga

                Clik

                Commenta


                • #9
                  Ok, un'ultima cosa, se sparro a mani nudi con wrestling con la freccetta in giu, per farla scendere, cosa succede?

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho mai provato ma sono quasi sicura che non succeda nulla, per farla scendere devi far salire un'altra skill.
                    Ma ci sono tante skill che fanno salire la forza perchè ti sei fissato con quella?

                    Che tra l'altro mi sa che con una spada e i manichini sale più veloce, o almeno è una mia impressione ma magari è una cavolata...
                    Icq:330131148

                    Solero Algida, Maga barda tamer
                    Ivy, Archer necro
                    Lilith Gwestad, Maga

                    Clik

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X