annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla Gargoyle pikkozza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sulla Gargoyle pikkozza

    Dunque stavo parlando con un altro PG a riguardo della pikkozza gargoyle.
    Mi diceva che se esce un mostro io SCAPPO VIA per non farmi segare e quello sega qualcuno che sta lì a macrare il jailato sono io.......
    Vorrei capire una cosa.... nelle regole c'è scritto che il macratore away non è tutelato...... Visto che si tratta di mostri lentissimi se loro fossero davanti al pc avrebbero tutte le speranze di scappare tanto quanto me......
    E' considerato comunque illegale se il mostro secca un macratore che non essendo al pc viene segato perchè non si sposta?
    Il sesso è come il bridge.
    O hai un buon partner o hai una buona mano.

  • #2
    per questo ti conviene chiedere direttamente a membri dello staff.....magari facendo page o mandando un messaggio privato...

    però mi chiedo...perchè usare la gorgoyle per poi scappare?

    la finalità della gargoyle è proprio quello di far uscire l'elementale per poi ucciderlo e trovare 25 pietruzze che ti daranno 50 linghi pronti per l'uso.....ed è molto utile per procurarsi linghi in verite o valorite....

    Commenta


    • #3
      Nono sono in grado di segarlo quindi scappo :-D
      Il sesso è come il bridge.
      O hai un buon partner o hai una buona mano.

      Commenta


      • #4
        allora non sprecare la gargoyle....tienila da parte per momenti migliori oppure vendila....io per esempio la usavo con un amico arciere così io li facevo uscire e lui li uccideva.....

        ...ora però mi sto facendo il tinker così magari mi faccio un golem e sfrutto lui....

        Commenta

        Sto operando...
        X