annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 minuto di pazienza da dedicare ad un niubbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 minuto di pazienza da dedicare ad un niubbo?

    Poke domande e concrete, vi rignarazio per il vostro aiuto.

    1)Come si fanno i soldi qui?
    2)La death robe nera del premium e settata niubba?
    3)Tra i regali che propone per l'anniversario cossa conviene prendere ad un mage?
    4)Come funzia il sistema assicurativo?
    6)Il cast non puo essere effettuato in movimento?
    7)Come reperisco le scroll per il mio spellbook?
    8)Come porto la skill a 120?


    Grazie anticipaamente a tutti coloro che mi aiuteranno a capire questo nuovo (per me) server.


    ps: Mi hanno attivato il premium finalmente :P

    the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

  • #2
    1)i soldi si fanno in mille modi o__o

    dipende se hai il lavoratore o un pvm o un boh cmq hai iniziato da poco a giokare potresti andare dalle formike a sud di minok

    2)si

    3)boh kredo l'elmo

    4)ogni pezzo ke insuri ti porta via 600 gp dalla banka

    5)no quando kasti ti frozzi

    6) spammi a luna cerko skroll o_o senno cerki nei mostri o_o

    7) x avere la possibilita' di arrivare a 120 devi avere la sop 120 x la skill interessata (nn sono facilissime da reperire xo o_o)

    byez
    Erendor in game

    Commenta


    • #3
      innanzitutto ciao!
      Per prima cosa queste sono domande che vanno fatte sul forum "dubbie e domande", molto probabilmente questo thread verrà spostato li ^_^
      cmq per rispondere a quello che so:
      1- di solito con i pg pvm tamer, si alzano le skill, si tama un drago/ww + un nightmare e si va a caccia di draghi... è veloce e sbrigativo (a parte la salita della skill taming, li devi avere pazienza e costanza!), altrimenti se vuoi cominciare proprio quasi subito, dungeon delle formiche (x qualunque classe) o caccia di horde minion e vendita delle ossa che ci trovi nei loot... in seguito blood elemental e poi i draghi come dicevo prima!
      2- la hooded è settata blessed, quindi in nessun modo è lootabile
      3- dipende dal tipo di mago... cmq direi l'elmo o leggings (x la resistenza al fire)
      4- che assicurazione?? :P
      5- il cast ha un certo tempo di freeze durante, poi puoi muoverti e lanciare l'incantesimo senza perderlo
      6- ti conviene comprare uno spellbook completo dai vari vendor dei pg in game (il link x il mio sta nella mia firma) altrimenti andare a mostri (soluzione + lenta in assoluto) o cercare uno con inscription che te le faccia (a pagamento ovviamente :P)
      7- prima di tutto dipende dalla skill... delle lavorative solo alcune possono arrivare a uno skill cap di 120, cmq sempre con lo stesso modo: le SOP (Scroll Of Power) che trovi in vendita sia sui forum che in alcuni vendor, oppure si trovano nei premi dei champion che si fanno su fellucca.. ma x i champ ci vogliono delle gilde che li facciano!

      Spero di esserti stata d'aiuto, cmq il mio icq sta sempre in firma, chiedi pure!!
      ciao


      icq: 200485484

      Commenta


      • #4
        ma sei lo stesso kika di NHR?


        ICQ 118-614-702

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi e scusate se ho sbagliato sezione per questo post, devo ancora abituarmi.


          ps: si Son lo stesso Kika di nhr, si vede dalla firma asdasdasdas :P



          [errata corrige]
          Ultima modifica di pigi76; 28-10-2004, 17:05.

          the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
          "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

          Commenta


          • #6
            no peggio

            è il kika di NGI

            vecchia guardia :rulez:
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

            "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

            Commenta


            • #7
              asdasdasdasdasd


              Raga un ultima cosa, ho scelto l'elmo, lo status mi ha detto che è stato messo nel bag, ma non lo trovo o_O...

              chi mi puo aiutare?


              ps: ciao eagle

              the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
              "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

              Commenta


              • #8
                che versione del client hai ? devi avere a 4.0.5a ( o "b") altrimenti non va.. devi fare un aggiornamento completo di UO

                Commenta


                • #9
                  se non lo vedi probabilmente devi patchare la versione di ultima che hai istallato... se non sei almeno alla 4.04b l'elmo non lo vedi...


                  _______________________________________
                  la + bella? Mia Wallace
                  la + brava? Futura
                  la + furba? Gweeneth
                  la + figha? Malignus

                  Commenta


                  • #10
                    400c

                    ora provo a patchare, o atrovare i client guisto.

                    the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
                    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

                    Commenta


                    • #11
                      la pathc s'e fermata a 404t, vedo l'elmetto, ma non vedo i vestiti ed il cavallo.... ahhahahahah


                      the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
                      "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

                      Commenta


                      • #12


                        Provvedo a spostarti il post nella sezione giusta ^^


                        Commenta


                        • #13
                          il probl della patch è x chi usa il client 2d xchè col 3d si riesce a patchare tranquilli...
                          io con il 2d ho risolto a questo modo: reinstall di uo, quando fa le patch fermo manualmente appena termina la 4.0.4b
                          e funge tutto bene!!!


                          icq: 200485484

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie sentito a Keira, che mi ha illustrato molte cose di questo direi bellissimo server... :clapclap:

                            Beh iniziamo ad ambientarci ora :P

                            the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
                            "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

                            Commenta


                            • #15
                              se ti serve qlc consiglio kiamami 103634748

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X