annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa succede se...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa succede se...

    ... un gm tamer ha: diciamo un white wyrm ed un nightmare entrambi bonded. Siccome ha raggiunto il cap decide di far scendere taming e animal lore...
    Immagino che senza animal lore non riesce a dare ordini agli animali anche se bonded. Ma può mantenerli anche senza taming visto che sono bonded?
    Grazie

  • #2
    Conosco persone che hanno bondato i pet solo usando i monili con 92 di animal taming di base quindi non si dovrebbero sbondare

    il punteggio di taming per bondare un pet viene considerato al momento della stallatura e al momento della destallatura (neologismi posticci )

    non credo che venga preso in considerazione in altri momenti del gioco se non quando si supera la soglia per dare ordini ai pet ma ancora non sono riuscito a capire come funzioni per il controllo

    attendo quindi anche io per ulteriori delucidazioni
    icq: 65119798

    da ICQ
    kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
    ossian: che carino..... era avvelenato?
    kronos:

    Commenta


    • #3
      il pet ti rimane bonded anche se scendi al di sotto, solo che non li controlli piu e ti attaccano se gli gira
      - Sommo Lammah -

      Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!
      --------------------------

      Commenta


      • #4
        Per quanto ne sappia io il minimo per controllare un pet e cavalcarlo
        e' 85 taming e 85 lore.

        Per le White Wyrm ed i Dragoon nn credo basti, forse con 90 taming e 90 lore.Ricordo pero' che con il 90 ta & lore si abbia il 20% (WW) ed il 44% (Dragoon).





        Spero in un altro post di risposta alla tua cosi mi faccio un update al cervello

        Commenta


        • #5
          Uppete!
          Ho capito che restano bonded ma non è chiaro se con 100 animal lore e 0 taming ti si rivoltano contro o cosa...

          Commenta


          • #6
            Per poterli controllare taming e lore devono essere alte, minimo 85-90 non so estattamente tutte e due.
            Se tu hai 100 lore ma 80 taming non controlli un accidente.
            So quello che dico perchè arrivo a controolare il nightmare e il dragon con i monili, senza ho taming 83.5 e lore è comunque a 100. se muoio finchè non mi rimetto i monili non mi ascoltano manco se piango in cinese.
            Icq:330131148

            Solero Algida, Maga barda tamer
            Ivy, Archer necro
            Lilith Gwestad, Maga

            Clik

            Commenta

            Sto operando...
            X