annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training Dummy ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Training Dummy ???

ciao a tutti!!!
    volevo sapere dove posso travare i famosi Training Dummy...visto che devo alzare assolutamente la forza.....

inoltre dovrei alzare anche dex.....nel training ho visto che si pouò alzare usando la skill stealing....non esiste un'altra skill, magari da combattimento, per alzare la destrezza??

sto creando un pg "full war"....con healing, anatomy, sword, tactics, wrestling,hiding,focus,res spell.....

voi che ne dite???

grazie a tutti per le risposte!!!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Re: Training Dummy ???

Originally posted by thoc
    ciao a tutti!!!
    volevo sapere dove posso travare i famosi Training Dummy...visto che devo alzare assolutamente la forza.....

inoltre dovrei alzare anche dex.....nel training ho visto che si pouò alzare usando la skill stealing....non esiste un'altra skill, magari da combattimento, per alzare la destrezza??

sto creando un pg "full war"....con healing, anatomy, sword, tactics, wrestling,hiding,focus,res spell.....

voi che ne dite???

grazie a tutti per le risposte!!!

Oltrepassa il ponte che sta a sud-ovest della banca di brit e vedrai una specie di castello.Là potrai allenarti.Tutte le skill da combattimento fanno alzare anche la dex.Ma leeeentamentee

Fullwar Rulez

Commenta

GRAZIE SHIRO!!

certo!!! FullWar RuleZ....

al massimo alzo fishing ....quella dovrebbe alzarmi la dex abbastanza velocemente

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Re: Training Dummy ???

Anche ad'Haven vicino a dove si macra Archery ci sono 4 manichini...

Originally posted by thoc
        Dex la puoi alzare anche picchiando un manichino con un arma da fencer (anche pugnale) facendo salire Fencing.

Originally posted by delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Asd ancora?...
          Per far salire la stat la skil NON deve salire.

Arriva allo skill cup, anke con skill inutili purchè tu arrivi a 700.
          Locca tutte le skill tranne quella che devi usare per fat salire la stat.
          Assicuarati che quasta skill sia a 0.0, miraccomando è impostantissimo che ci rimanga!
          La stat ti salirà di un punto ogni quarto d'ora.

Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin
            Asd ancora?...
            Per far salire la stat la skil NON deve salire.
            Devo essermi espresso male
            Non so come l'avete interpretata...
            Intendevo SETTARLA in salita, non alzarla!
            E'logico:
            quando ti metti a far salire le stat solitamente sei allo skill cap,
            questo IMPLICA che nessuna skill può salire senza che nessun'altra scenda!!!

Originally posted by delpietro
            ho appena iniziato e gia non posso uscire.
            ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
            e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Sto operando...
            X