annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD che valgono di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOD che valgono di più?

dopo i cambiamenti del BOD - System potreste dirmi quali BOD Tailor e quali BOD Smithy valgono di + e quanto?

grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Dunque:

per il sarto, quelli che valgono di piu' adesso sono tutti quelli per prendere il kit barbed

quindi:
    small spined set maschile o femminile da 20 (da 500 a 600k)

poi small horned e barbed 10-15-20 set maschile o femminile (come lo spined)

per i large gli stessi, spined da 20 e horned e barbed da 10-15-20,tutti da 6 pezzi. (questi vanno su 1kk 1,5kk circa, dai un occhiata al forum mercato per maggior sicurezza)

ovviamente tutti exceptional
    l'unico large non exceptional che dà il kit barbed è appunto il large barbed da 20 da 6 pezzi

per il blacksmith non saprei dirti, spero possa aiutarti qualcun'altro
    saluti!
    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Originally posted by Mith84
      Dunque:

per il sarto, quelli che valgono di piu' adesso sono tutti quelli per prendere il kit barbed

quindi:
      small spined set maschile o femminile da 20 (da 500 a 600k)

poi small horned e barbed 10-15-20 set maschile o femminile (come lo spined)

per i large gli stessi, spined da 20 e horned e barbed da 10-15-20,tutti da 6 pezzi. (questi vanno su 1kk 1,5kk circa, dai un occhiata al forum mercato per maggior sicurezza)

ovviamente tutti exceptional
      l'unico large non exceptional che dà il kit barbed è appunto il large barbed da 20 da 6 pezzi

per il blacksmith non saprei dirti, spero possa aiutarti qualcun'altro
      saluti!
      Gli horned di solito costano un 100k meno degli spined.. E i barbed e i non exe non hanno assolutamente nessun valore (tranne che forse facendoli separatamente puoi prendere cloth livello 5, in quel caso qualcosa valgono)

Commenta

ah ma quindi non sono cambiati i prezzi dopo le modifiche del BOD System?

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Koper
          E i barbed e i non exe non hanno assolutamente nessun valore
          sbagli.
          il fatto che nessuno li venda per la loro irreperibilità non significa che non abbiano valore.

il premio del large barbed è sempre il barbed kit. quindi non c'è differenza di valore fra il large barbed da 20 6 pz e il large spined da 20 6 pz.

Se poi guardi la tabella, noterai che il large barbed da 6 pz non exceptional dà sempre il kit barbed.

La questione è che gli small horned e barbed li vendi a meno perchè ci sono meno large di questo tipo piuttosto che quelli in spined.
          ma il premio è sempre quello, quindi il prezzo varia di poco.

Cmq l'unica cosa che è fondamentalmente cambiata nei bod del tailor è il large da 6pz in plain leather da 20. prima dava il kit runico, ora dà la sop
          +20. il che lo rende inutile da vendere.

saluti
          Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Originally posted by Mith84

Cmq l'unica cosa che è fondamentalmente cambiata nei bod del tailor è il large da 6pz in plain leather da 20. prima dava il kit runico, ora dà la sop
            +20. il che lo rende inutile da vendere.

ke s****.. .ne ho 30 di quei cosi

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

ke s****.. .ne ho 30 di quei cosi

io mi sono controllato molto meno quando l'ho saputo...gh

Commenta

Originally posted by FallenAngel

io mi sono controllato molto meno quando l'ho saputo...gh
                il fatto è che nn avevo (e non ho) la minima voglia di riempire i BOD

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                X