annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sono in mezzo al mare..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto sono in mezzo al mare..

sono in mezzo l'oceano non riesco ad orientarmi ditemi come faccio a tornare ad heaven.

Hahahahaa poverino....
    scaricati automap...
    se non ci riesci nemmeno con la mappa prova a fare help....

Commenta

utilizza l'help, c'è una funzione che ti teletrasporta

Commenta

se sei fresco fresco usa help..sennò scaricati automap per orientarti e uotillerman per muovere la barca piu velocemente..

Non devi sbarcare per forza in un porto cmq...
        sigpic

Commenta

ahahahahahahahahah

nooooo...xkè glielo avete detto!!!

...vabbè

chiudo
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Re: aiuto sono in mezzo al mare..

Originally posted by giuliuz
            sono in mezzo l'oceano non riesco ad orientarmi ditemi come faccio a tornare ad heaven.
            signaaaaaaaaaaa
            Sono tornato, mbè?

Commenta

punta una direzione!

Commenta

beh, dai, anche io da niubbo mi facevo tutta sosaria a piedi, poi mi han detto:"Ci sono i gate"
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

vai sempre avanti sicuramente sbatterai su qualcosa

Commenta

Beh con sto caldo che fa non ne sei felice? Fatti un bel bagno e chissà se nuotando un pò non sbarchi in qualche spiaggia di nudisti che appena ti vedono fanno tutti: OoOOoOOoOOoo

Cmq seriamente non ho capito se è bloccato il pg in mezzo all'acqua o ha la barca e non sa dove andare

ICQ - Email - PM

Commenta

a me sta cosa è successa quando ero niubbo e quando automap non segnava la tua posizione se non avevi un sestante nel backpack...
                      e figurarsi se l'avevo =)
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

prova con la guardia costiera

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          a me sta cosa è successa quando ero niubbo e quando automap non segnava la tua posizione se non avevi un sestante nel backpack...
                          e figurarsi se l'avevo =)
                          io la prima volta che ho giocato su midgard non risucivo ad arrivare dal gate di brit alla citta asd leggevo i cartelli gh

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

io nn ho mai preso la barca per paura di perdermi....e sono quasi 6 anni che gioko a uo....sempre odiato vesper e quando con la gilda ho fatto il mio primo champ so rimasto indietro per colpa di un etting e quando so riuscito ad arrivare da barra avevano gia finito....da pikkolo mi chiamavano gps

Commenta

asd eddai ma non lo aiutate gli togliete tutto il divertimento di sbarkare su nuovi mondi

quando ho iniziato agiokare a uo 5 anni fa (ormai 6 me sa) me sembrava cosi' immenso il mondo
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                              X