mi servirebbe una macro per magery.........qualcuno sa come si fà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro magery!
Comprimi
X
-
quando fai insured su un'armatura diventa "blessed" ?Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
No, sono due concetti diversi con un effetto simile. Gli oggetti Blessed OGNI VOLTA che muori li ritrovi dopo il ress nel backpack (SOLO se non erano in qualche contenitore interno). Gli altri oggetti li ritrovi se li insuri ogni volta che muori pagando la quota (di 600 X item mi sembra).Ultima modifica di maraldia; 26-10-2004, 17:34.
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Originally posted by doubleaj
No, sono due concetti diversi con un effetto simile. Gli oggetti Blessed OGNI VOLTA che muori li ritrovi dopo il ress nel backpack (SOLO se non erano in qualche contenitore interno). Gli altri oggetti li ritrovi se li insuri ogni volta che muori pagando la quota (di 600 X item mi sembra).
e se insuri un'oggetto poi puoi cambiare idea ed insurarne un'altro?Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by BienK
ah è un po' come farci l'assicurazione sopra ...
e se insuri un'oggetto poi puoi cambiare idea ed insurarne un'altro?
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Originally posted by Airin
Se invece di fare la macro con la barca la fai camminando al sicuro in qualche città è molto meno dispendioso..
armor lrc, arma spell chann -28 magery skill o giu di li per usare meno mana, con razor crei un percorso a rettangolo (one forward dopo ogni magia), scegli magia in base al livello della skill...da 30 a 100 in 5 ore...
per far salire eva int e res spell ancora meglio, usa solo fleblemind e salgono entrambe...
macra adiacente ma nn troppo alla costa cosi corri meno rischi di trovare mostri marini e water elemental...sigpic
Commenta
Commenta