annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repair e Blacksmith...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Repair e Blacksmith...

    Ciao a tutti , sapete dirmi quanta blacksmith (o eventuali altre skill) dovrebbe avere un mio pg worker per essere in grado di riparare armi o armature particolarmente costose che non vorrei perdere a causa della loro durata?

    Oppure c'è anche modo di farle riparare dagli NPC? ma mi pare di no...

    Grazie dei consigli
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

  • #2
    per riparare oggetti sia in tailoring che in blacksmithy, basta anche 0.0, ma cosi rischi di perdere 3 punti sul pezzo riparato ogni volta che lo falisci.

    Per quanto meriti la migliore cosa e' avere il 92%, almeno per quanto riguarda blacksmithy.

    In questo modo fallirai pochissimo e se per caso fallisci perderai 1 solo punto

    Commenta


    • #3
      quindi partire con un pg a 50 di black e 50 di tailoring, non mi garantirebbe un bel niente e dovrei allenarlo molto ancora per riparare decentemente, giusto?
      Originally posted by Raiden
      Din don.... din don.... din don...
      Lo senti?
      è il suono della tua fine...
      Originally posted by Raiden
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

      Commenta


      • #4
        ma sai se fai un pg con skill da worker

        sia con tailor che con blacksmithy, a mio avviso e' uno spreco nn completarlo e portarlo perche' no anche a 120,

        cmq

        se proprio nn vuoi sprecare punti questa e' una tabella dove puoi andare a "studiarti" entrambi i lavori per la ripazione

        Repairs
        Skill Level Skill Success Fail
        Apprentice Smith 51.5% 80%-90% 10%-20%
        Journeyman Smith 61.5% 90%-93% 7%-10%
        Expert Smith 71.5% 93%-96% 4%-7%
        Adept Smith 81.5% 96%-98% 2%-4%
        Master Smith 91.5% 98%-99% 1%-2%
        Grandmaster Smith 100% 99% <1%

        e la percentuale dei punti di perdita e' la seguente

        This will reduce the items hps by 1 for Master/GM Smiths, 2 for Expert Smiths and 3 for Apprentice Smiths

        Questa tabella riguarda il Fabbro, ma credo sia uguale spiccicato anche per il Sarto

        Commenta


        • #5
          grazie Andrea per le tabelle, chiaro che se lo faccio lo porto minimo a 100, era per sapere se con 50 nelle 2 skill appena uscito da Haven era già utile a qualcosa
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          Originally posted by Raiden
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

          Commenta

          Sto operando...
          X