annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 account dallo stesso pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 account dallo stesso pc

Mio padre ha deciso di voler giocare UO e siccome a me servono i 5 slot (1 war, 1 tamer mago, 3 sarti fabbri) volevo sapere se è possibile che giochiamo dallo stesso pc alternandoci.

Mi è sorto questo dubbio da quando ho saputo di account deletati ed ho visto la news che esprime lòa contrarietà di doppi account.

P.S. se mi spiegate pure cosa sono gli account condivisi mi fate un favore, thx

Re: 2 account dallo stesso pc

Originally posted by legolas86
    Mio padre ha deciso di voler giocare UO e siccome a me servono i 5 slot (1 war, 1 tamer mago, 3 sarti fabbri) volevo sapere se è possibile che giochiamo dallo stesso pc alternandoci.

Mi è sorto questo dubbio da quando ho saputo di account deletati ed ho visto la news che esprime lòa contrarietà di doppi account.

1) una situazione molto "border line" .. è possibile ma sta a te decidere se il gioco valga la candela
    2) sì, se si scopre (ipotesi) che il padre è solo una copertura per avere 2 account (per esempio se tutti i soldi stanno casualmente solo in un account .. ), entrambi gli account vengono deletati
    3) account utilizzati da più di una persona. loggare con account di terzi è illegale

Commenta

tuo padre può tranquillamente creare un account per sè (anzi, sarebbe da ban se utilizzasse il tuo account), ma dovete segnalarlo con un page dal sito (non so esattamente come funzioni)

ovviamente se si scopre che
      1) usi i dati di tuo padre come copertura per un tuo secondo account
      2) utilizzi personalmente l'account di tuo padre
      3) varie ed eventuali

entrambi gli account verranno bannati

Commenta

2) a mio padre piace il fatto di fare il sarto, il fabbro, il coltivatore di piante, il carpentiere, però non penso che se magari gli presto un centinaio di K per allenarsi a black, oppure dopo che lui ha fatto una bella armor me la passa per migliorarmi in pvp ci siano dei problemi o no? (logicamente se ad esempio tutto sta su un account è giusto il bannaggio)

3) l'altro giorno mi sono connesso con il mio account da casa di un mio compagno di gilda (mio compagno di classe), mica può dare problemi tutto ciò?

Grazie per l'aiuto (quindi in pratica può giocare)

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
          tuo padre può tranquillamente creare un account per sè (anzi, sarebbe da ban se utilizzasse il tuo account), ma dovete segnalarlo con un page dal sito (non so esattamente come funzioni)

ovviamente se si scopre che
          1) usi i dati di tuo padre come copertura per un tuo secondo account
          2) utilizzi personalmente l'account di tuo padre
          3) varie ed eventuali

entrambi gli account verranno bannati
          cosa è un page?

grazie anche a te per l'aiuto

Commenta

2) a mio padre piace il fatto di fare il sarto, il fabbro, il coltivatore di piante, il carpentiere, però non penso che se magari gli presto un centinaio di K per allenarsi a black, oppure dopo che lui ha fatto una bella armor me la passa per migliorarmi in pvp ci siano dei problemi o no? (logicamente se ad esempio tutto sta su un account è giusto il bannaggio)

3) l'altro giorno mi sono connesso con il mio account da casa di un mio compagno di gilda (mio compagno di classe), mica può dare problemi tutto ciò?

allora...nel caso 3) non c'è alcun problema, basta che segnali la cosa con un page dal sito e che il tuo amico non utilizzi il tuo account (in pratica non lasciargli la pass)

2) questo punto invece è + controverso...sull'altro forum un tipo ha addirittura dichiarato di avere due figlie di 6 e 4 anni (mi pare) e che a tutte e due piace fare le sarte...insomma, senza mezze parole, sto tipo si era creato due account supplementari, ci aveva piazzato 10 sarti legendary e aveva intestato il tutto alle figlie.
            se nel tuo caso invece è davvero tuo padre ad utilizzare l'account non c'è problema, basta che segnali la cosa

PAGE: per fare un page dal sito ti basta andare sul sito di uod, loggare (trovi i campi nella colonna di destra) e selezionare la voce "page". non so esattamente cosa ci devi scrivere, a logica ci metterei i nomi degli account, l'identità delle persone che li utilizzano e brevemente le modalità di utilizzo (cioè se siete sullo stesso pc, su pc diversi ma sulla stessa connessione, su pc e connessioni diverse)

Commenta

A parte il fatto che riempire un account di worker è un po' sospetto..ma vabbè, non ho alcun diritto di ditri nulla.
              Un page da sito si fa loggando dal sito

http://uodreams.gamesnet.it/?t=News

col tuo account.

Una volta loggato vai nella sezione page e avvisi lo staff.
              Dopodichè tuo padre potrà farsi il suo account personale, e potrete entrare, ognuno col proprio account alternandovi dallo stesso computer.

In caso decidiate di comprare un'altro computer e fare una lan dovrai comunque avvisare lo staff.
              Spero di averti chiarito le idee

Solero Algida, Maga barda tamer
              Ivy, Archer necro
              Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

MOLTE GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

Commenta

Re: 2 account dallo stesso pc

cosa è un page?
                  Possibile che nonostante tu già abbia 1 account con 1 war, 1 tamer e 3 fabbri sarti (o se ancora non hai tutti quei pg, hai cmq le idee direi chiarissime su cosa fare) non hai la + pallida idea di cosa sia un page e di cosa significhi "account condiviso"?
                  Vabbè...

Caesar

Commenta

Sto operando...
                  X