1. hai messo l'int in salita e bloccato frz e dex?
2. sei allo stat cap?
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
..bene, mò che l'hai piantata, annaffia regolarmente (non nei primi giorni di vita ):O controlla lo stato della terra e aggiungi il concime (se necessario) in base alle "povertà" del terriccio e delle radici.
Ad un certo punto sarà ora di capire se è maschio o femmina, se è maschio bestemmierai in aramaico antico perchè hai buttato: soldi-tempo-fatica-*amore*.
Se è femmina falla crescere bella robusta dagli una spuntatina quando necessario, aspetta...
Quando vedrai abbastanza resina e il colore rossiccio sulle cime (dipende dalla varietà) inizia la fase d'essicazione .
Dura un mese circa (settimana + settimana -) abbi cura che tutto ciò avvenga in un ambiente chiuso, ma ventilato e sopratutto asciutto . (Possibilmente anche al buio).
Ora prendi barattoli e raccogli il frutto del tuo lavoro...
Ehm, apparte gli scherzi non ne ho idea, dovrebbe salire un punto Stat ogni 15 minuti...in teoria...(ho seguito alla lettera il forum e non ho mai avuto di questi problemi...ai suoi tempi )
Ciao O_O"
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Originally posted by Hanamichi 2. sei allo stat cap?
Forse intendevi skill cap....
Hai controllato di essere a 0.0 in Item Id ?
Originally posted by delpietro ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
Commenta