annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligenza piantata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intelligenza piantata

Ok, ho raggiunto lo skill cap, loccato tutte le skill, messa in salita item id ed è mezz'ora che macro e intelligenza non è salita di una mazza.

Soluzioni?

1. hai messo l'int in salita e bloccato frz e dex?
    2. sei allo stat cap?

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

..bene, mò che l'hai piantata, annaffia regolarmente (non nei primi giorni di vita ):O controlla lo stato della terra e aggiungi il concime (se necessario) in base alle "povertà" del terriccio e delle radici.
      Ad un certo punto sarà ora di capire se è maschio o femmina, se è maschio bestemmierai in aramaico antico perchè hai buttato: soldi-tempo-fatica-*amore*.
      Se è femmina falla crescere bella robusta dagli una spuntatina quando necessario, aspetta...
      Quando vedrai abbastanza resina e il colore rossiccio sulle cime (dipende dalla varietà) inizia la fase d'essicazione .
      Dura un mese circa (settimana + settimana -) abbi cura che tutto ciò avvenga in un ambiente chiuso, ma ventilato e sopratutto asciutto . (Possibilmente anche al buio).
      Ora prendi barattoli e raccogli il frutto del tuo lavoro...

Ehm, apparte gli scherzi non ne ho idea, dovrebbe salire un punto Stat ogni 15 minuti...in teoria...(ho seguito alla lettera il forum e non ho mai avuto di questi problemi...ai suoi tempi )

Ciao O_O"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ok tralasciando la coltivazione della maria () ho messo in salita Int e bloccato str e dex e sono ben lontano dal raggiungere lo stat cap.

Sto macrando da un po'.. non è che ci sono oggetti particolari da "guardare" in macro?

Grazie delle risposte ^^

Commenta

Originally posted by Hanamichi
          2. sei allo stat cap?
          Forse intendevi skill cap....

Hai controllato di essere a 0.0 in Item Id ?

Originally posted by delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Originally posted by doubleaj

Forse intendevi skill cap....

Hai controllato di essere a 0.0 in Item Id ?
            L'avevo a 10 e qualcosa ma non credo sia una cosa indispensabile. Cmq ora l'ho fatta tornare a 0 e vediamo cosa succede.

Sono a 122 di stat e ho raggiunto lo skill cap.

Commenta

Invece è indispensabile che la skill che usi per macrare sia a 0, vedrai che ora non avrai più problemi

Solero Algida, Maga barda tamer
              Ivy, Archer necro
              Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

True

Strano perchè con macefighting e manichino anche con skill a 20% circa ho fatto una fracanata di punti str.. mah.

Cmq grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                X