annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso Negato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accesso Negato

Salve, ho da chiedere un aiuto urgentissimo... ora vi spiego meglio:
    Piu di un mese fa' nel configurare il client Injection ho modificato alcuni file nella cartella C:\programs files\Ultima Online 2D tra cui il client.exe.. copiato i file nella cartella nn potevo piu accedere ad essa.. o meglio mi dava Accesso negato sia se cercavo di entrare/spostare/rinominare... ho provato di tutto anche via dos, modalita' provvisoria.

Ho scelto 1 altra dir dove installare UO... C:\programmi\Ultima Online 2D.. tutto andava tranquillo... fino ad oggi.. alla comparsa dei premi del 7° anniversario di UO. I premi nn riuscivo a vederli e nemmeno indossarli.. mi hanno detto di cancellare uo e reinstallarlo ma salvando la cartella Desktop ke si trova nella dir di UO per salvare tutte le macro dei pg. Cosi ho fatto.. Reinstallato UO ho fatto l'autopatch correttamente e si è aggiornato tutto... ho copiato la cartella Desktop salvata in Documenti nella dir di UO e ho avviato il gioco... e indovinate? Non ho trovato le macro salvate... ho provato a rifarle e nel chiudere il client mi da l'errore perkè nn riesce ad accedere a C:\programmi\Ultima Online 2D\Desktop... provato ancora a eliminara e fare tutto cio' possibile ma mi da Accesso Negato.

Io nn so piu ke fare aiutatemi voi per piacere! Grazie.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

ehm... iniziamo dalle cose piu' scontate, senza offesa eh, ma hai controllato che la cartella non sia in read only?

Commenta

anche se tolgo la cartella solo lettura nn va

on IRC Azzurra.org

Commenta

Hai controllato pure le cartelle anteriori? cioè c:\programs fils\uo, c:\program files\, ecc ecc

E comunque a volte, su windows, quando levi il read only, non lo levi, cioè non accetta i cambiamenti...

Commenta

e se nn accetta i cambiamenti come posso fare? Nn devo piu gioca' ad ultima? :O

on IRC Azzurra.org

Commenta

Prima dimmi se li accetta o no!
            Se no, installa un buon anti-trojan, ad-aware, ecc ecc, è un porblema che da un virus/trojan... e fai una scansione completa

Commenta

No, nn riesco a togliere il Solo Lettura

on IRC Azzurra.org

Commenta

winxp?

se è così, entra con un utente abilitato administrator e controlla i parametri di "protezione" nelle proprietà della cartella...infatti winxp, tra i suoi innumerevoli bug, annovera pure quello di "togliere" l'accesso ai file + o - a random (o almeno, io nn ho ancora capito in che casi lo fa)...

una volta sulla schermata delle protezioni abilitale tutte e dovresti tornare a poterci mettere le mani liberamente (infatti, pur avendoti tolto la possibilità di accedere ai file/cartelle, winxp ti riconosce come administrator e ti permette di "ridarti" i permessi...due torti fanno una ragione, no? :P)

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                  winxp?

se è così, entra con un utente abilitato administrator e controlla i parametri di "protezione" nelle proprietà della cartella...infatti winxp, tra i suoi innumerevoli bug, annovera pure quello di "togliere" l'accesso ai file + o - a random (o almeno, io nn ho ancora capito in che casi lo fa)...

una volta sulla schermata delle protezioni abilitale tutte e dovresti tornare a poterci mettere le mani liberamente (infatti, pur avendoti tolto la possibilità di accedere ai file/cartelle, winxp ti riconosce come administrator e ti permette di "ridarti" i permessi...due torti fanno una ragione, no? :P)
                  +o- è così
                  ricordati di disabilitare nelle opzioni delle cartelle "utilizza condivisione file semplice"

Commenta

Oleeeh ho risolto tutto, Grazie per l'aiuto Grazi mille raga

on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                    X