annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Gm

    stamattina... ho scelto tra i premi l'elmo...
    mi e' apparsa la scritta... ".... placed in your backpack" ma nn e' apparso "fisicamente"
    ho saputo che e' blessed cosi ho anche tentato di uccidermi ... risultato che ques'elmo nn si vede!!
    aiutatemi pls

  • #2
    Devi aggiornare la versione del client ^^
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      come ti hanno già spiegato e come ti ho spiegato io in game devi aggiornare il client...

      Commenta


      • #4
        ok...provvedo

        Commenta


        • #5
          Hai fatto la patch completa ?

          Commenta


          • #6
            è l'unica sennò non ti appare
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

            Facebook Fan Page

            Commenta


            • #7
              io dopo pathato ho un sacco di problemi come detto ina tlri post...HELP!!!!!!!!!!
              ICQ: 315-776-287

              Commenta


              • #8
                io disinstakllato e reinstallato aos xche nn mi patchava.....ora ho una versione del client 4.0.0p che mida eroor mega click click sulla holy sword e i puppazzi di neve e nn vedo l'elmo....ghghgh

                Commenta


                • #9
                  a me la patch completa non la fa, mi da errore alla 4.0.4t.. e poi mi da un sacco dii altri errori.. qualcuno ci dia una mano
                  Thunder/Crystal/Vixen

                  IseekU : 30295735

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Thunder
                    a me la patch completa non la fa, mi da errore alla 4.0.4t.. e poi mi da un sacco dii altri errori.. qualcuno ci dia una mano
                    Stessa cosa mia....
                    SLIUKANZELLA,
                    SDREOLELLA,
                    SGABRIZIELLA...
                    RULEGGIANO SEMPRE!!!


                    NOX inside



                    ICQ: 147028218

                    [i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                    Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

                    Commenta


                    • #11
                      problemi di client? a me con quello di inj (4.0.0c) si vede benissimo
                      Originally posted by Taranis

                      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Se nn mi parte la patch che faccio?
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Thunder
                          a me la patch completa non la fa, mi da errore alla 4.0.4t.. e poi mi da un sacco dii altri errori.. qualcuno ci dia una mano
                          Anche a me dava errore... Dovete fare la patch su un'installazione "pulita", oppure qualcuno mi ha detto di fare la patch dal launcher di uodreams perchè altrimenti riconosce che il gioco non è originale e non lo pactha (non so se sia vero, non ho provato)... personalmente ho preferito disinstallarlo, reinstallarlo e fare la patch senza modificare il login.cfg o altri file e senza installare il launcher di uodreams e mi ha patchato in tranquillità...

                          ciao a tutti
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X