annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino versione 2d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino versione 2d

    Una domanda...ho installato la versione 2d e volevo sapere se c'e un modo per ingrandire il pack e lo schermo di gioco,sarebbe estremamente utile vi ringrazio ciaociao


    Lovecry

  • #2
    cio che il mio amico vuol dire è se conoscete un modo pewr patchare diverso dal solito gateway o aggiorna perchè i contenitori del 2d sono praticamente inutilizzabili.....
    so per certo che la patch c'è ma nn so dove trovarla se ne avete un idea per favore dateci una mano ; )




    GOEDEL RULEZ^^

    Commenta


    • #3
      Intendete che la finestra di uo è piccola?...
      Se il problema è questo vai nelle opzioni, sill'icona che somiglia ad un occhio (scusate la descrizione ), selezioni l'opzione 1024x768, e il problema finestra dovrebbe risolversi..
      Per le dimensioni dei contenitori non saprei, le dimensioni sono quelle...se poi quelli del 3d sono più grandi non saprei...
      Icq:330131148

      Solero Algida, Maga barda tamer
      Ivy, Archer necro
      Lilith Gwestad, Maga

      Clik

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Airin
        Intendete che la finestra di uo è piccola?...
        Se il problema è questo vai nelle opzioni, sill'icona che somiglia ad un occhio (scusate la descrizione ), selezioni l'opzione 1024x768, e il problema finestra dovrebbe risolversi..
        Per le dimensioni dei contenitori non saprei, le dimensioni sono quelle...se poi quelli del 3d sono più grandi non saprei...
        sì, i contenitori non si "ingrandiscono" come nella 3d
        (e questo è decisamente scomodo)

        Commenta


        • #5
          MI spiace ma credo che dobbiate tenerli così come sono..comunque trovo la versione 2d decisamente più bella (abitudine, sempre avuto 2d)
          Io ho risolto il problema sistemando tutto quello che si può e che occupa spazio in dei sacchetti, (tipo reagenti, gemme dei loot...), in questo modi riesco comunque a tenere ordinato il back pack
          Icq:330131148

          Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

          Clik

          Commenta

          Sto operando...
          X