Ma è vero che tra un po di tempo non servirà + peacemaking? non potrà essere usata neanche per paciare gli animali da tamare? graccie.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peace Fixata?
Comprimi
X
-
il fatto è questo, il mostro paciato dp un colpo si spacia, rimane quindi cmq utilissima x tamare pet cm ww dragon nightmare firesteed ecc ecc, ciau
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
Ma sapete anche quando avverra' questo infausto aggiornamento
tanto per avere il tempo di cambiare il template del tamer (e piangere per le sop usate su music e peace) ?icq: 65119798
da ICQ
kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
ossian: che carino..... era avvelenato?
kronos:
Commenta
-
nn è così tragica ragà, peace resterà utilissima.
funziona così. tu paci un bestio (mi pare che si avranno anche maggiori possibilità di riuscita), e cominci a picchiarlo.
questo ad ogni attacco, ha un % di spaciarsi (mica fisso a ogni colpo).
x soppesare questa cosa il delay mi pare sarà 4-5 sec invece dei 12 attuali...
ciò significa che sarà utilissima x appaciare parecchi mostri mentre se ne mena 1 x volta.
Commenta
-
cavolo sta cosa del fix di peace mi aveva demoralizzato perchè ho un pg war bardo ma visto che il delay sarà diminuito, che nn è sicuro che la creatura si spaci dopo un colpo e che le probabilità di paciare aumentano mi sento molto risollevato...
Commenta
-
-
potrebbero anche nn farla sta caxx... la skill è perfetta cos'ì comè ma xchè toccarla??? e dopo che molti utenti hanno speso soldi e ore e ore per alzarla a 120??? -.-
e poi anche se dite che nn si spacia sempre.. ma ad esempio colpisci un ballron cn una ww nn resiste molto e se sei sfortunato che ti si spacia sempre ... puoi dire addio a tutto ww compresa..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Essendo OSI Style.... non si discute
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Oh gente non è una tragedia ha ragione Raynor... non mi dite che non avete veterinary per curare i pet e non mi dite che non riuscite ad uccidere un mostro senza peace!!!
Il fatto positivo è che una volta fixata peace potremmo rivedere i corposi loot di una volta!
per il fix di peace!
Ps. Certo non sarà + possibile leggere il forum mentre si va a mostri ma...... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Commenta
Commenta