annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chivalry

    nn avendo mai avuto un template paladino vorrei sapere la relazione ke c'è tra la skill chivalry e il karma, bye


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

  • #2
    Re: chivalry

    Originally posted by Hanamichi
    nn avendo mai avuto un template paladino vorrei sapere la relazione ke c'è tra la skill chivalry e il karma, bye
    Nessuna, nel senso che potresti avere chivalry alta e karma basso

    Il karma influisce sull'effetto di alcuni spell del paladino, ad esempio aumenta il numero di punti ferita curati con close wounds
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ok dunque, io ho un pvp necro, al momento sn soppato 110-115 ed ho magery x recallare ke mi occupa 25 punti e ho anke l'1% di riuscita, volevo mettere chivalry x recallare ke occupa sl 15 poi magari soppare due skill ke ho a 115 a 120,x caso sai cn 15 di chivalry la riuscita del recall di qaunt'è? e dimmi un'altra cosa, mi conviene fare stò scempio? ,grz, ciau


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        Con 15 di chivalary fallisci un numero inimmaginabile di volte.. conta che io sul crafter con 40 di chiva fallisco anke troppo...
        a sto punto per stare un ora cercando di non flizzare con sacred journey usi wrait form e recall anke con 0 % magery recalli al 100%

        Commenta


        • #5
          e ma se recalli cn wrait devi avere il pet xfrz bondato ...


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            asd metti chivalry ke le casti in corsa asd asd

            Commenta


            • #7
              chivalry a 15 non riesci a fare nulla, io ho 45 sul sarto e come messiah fizzo, per non fizzare credo dovresti avere almeno 50

              Commenta

              Sto operando...
              X