heal è obbligatoria, e poi civalri a 80 è + che sufficiente inoltre se usi bende lasci i punti magici x fare un sacco di enemy of one e consacrate weapon...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le skill del Paladino
Comprimi
X
-
bravo....è quelle che intendo anche io....ed è per questo che se riesco ad avere una sos +15 ci metto altri 10 punti a int....per avere più mana anche perchè io uso le viking e faccio la seguente procedura:
Consacrate Weapon
Mossa Speciale
(attesa)
Mossa Speciale
sono in tutto 50 mana...intanto ho recuperato un pò e sono pronto ad un altro Consacrate Weapon
Commenta
-
Quindi voi mi state consigliando:
Sword: 120
Anatomy: 100
Tactis: 100
Parryng: 100
Chivalry: 80
Healing: 100
Focus: 100
Che secondo voi è meglio di questo?
Anatomy: 120
Tactis: 120
Parryng: 120
Focus: 120
Chivalry: 100
anche tutte queste skill a 120 fanno gola, però il primo pg è moooolto + economico...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Anatomy: 100
Tactis: 100
Parryng: 100
Chivalry: 80
Healing: 100
Focus: 100
Questo è sicuramente un ottimo template.
Considera che healing è utilissima, soprattutto se sei poisonato.
Però considerato il costo della sword 120 io ti consiglierei di mettere le mani su una 110 che stà sui 100-150k.
e poi di rimanere così, finchè non trovi abbastanza soldi da soppare il resto.Mithrandir von Eilif
My icq number: 121800801
Commenta
-
a parte che di veramente inutile nn c'è niente c'è da dire che parry anche soppato a 120 ti da il 36 pecciento di parata, è una questione di scelta personale, + che altro io, pur avendola già soppata, ho dubbi sulla convevienza di soppare sword, forse tattiche o anatomia son + utili, se usi healing anatomia è doppiamente utile.
dipende da come lo giochi, x esempio se vuoi far veramente male ti pigli lumberjacking e vai in giro con un ascia, così hai anatomi tattiche e lumber che ti danno bonus al danno, buttalo via.
Commenta
Commenta