annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangiare serve a qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangiare serve a qualcosa?

Scusate la domanda beota, ma mi è venuto il dubbio vedendo che mangiando cresce la sazietà, finchè non si riesce più a buttare giu niente. Serve a qualcosa mangiare?

Re: Mangiare serve a qualcosa?

Originally posted by Ayrton987
    Serve a qualcosa mangiare?
    No
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Su altri shard se non mangi per un po' cominci a perdere hp, ma qui non serve

Solero Algida, Maga barda tamer
      Ivy, Archer necro
      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Ho capito, grazie mille per il chiarimento.

Commenta

Avete sbagliato un po' tutti! ^^

Allora, il mangiare è veramente utile per un pg che usa molto combattere in corpo corpo, come un war o un paladino...

Il perchè è semplice... Mangiando è mooolto + facile metter a segno i colpi e schivare quelli delle creature, e le skill combattive crescono anche mooolto + in fretta... Mangiare è veramente utile quindi!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ah! Grazie mille, io sono proprio paladino! Ora che lo so mangerò come un dannato. Compro un carico di pizza stasera.

Grazie ancora.

Commenta

Io ti consiglio di andare dal macellaio e comprare le slice of bacon, che costano 3gp l'una, e sono commestibili anche agli esseri umani!

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                Avete sbagliato un po' tutti! ^^

Allora, il mangiare è veramente utile per un pg che usa molto combattere in corpo corpo, come un war o un paladino...

Il perchè è semplice... Mangiando è mooolto + facile metter a segno i colpi e schivare quelli delle creature, e le skill combattive crescono anche mooolto + in fretta... Mangiare è veramente utile quindi!
                No, il cibo è inutile per i pg
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ahemmmm a chi devo dar retta?

Commenta

Sicuro sicuro sicuro??? Non hai un minimo di dubbio?? A me me l'ha detto un certo Lani, che sarebbe il pg fabbro di uno che ha tutti pg mooolto spinti e che credo ci capisca bene...

Eh cmq, a me pare che il mangiare funzioni eccome, perlomeno se mangio la differenza mi pare che c'è...

Commenta

Lani lo conosco anche io, è uno molto affidabile, mi fa tutte le armature e armi... Boh!!! Per sicurezza nel frattempo vado a comprare il bacon...

Commenta

bè, fra questo Lani e Antares ke ha come titolo Collaboratore UODreams io mi fiderei + di anta , amgari ti ha detto cosi xkè nn sapeva ke dirti e nn voleva fare brutta figura

Tratto da: I poemi di Valdemor
                        Originally posted by Lord Valdemor
                        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Ah... Vabbè, allora niente bacon. Grazie.

Commenta

anche io ero convinto i primi tempi su UOD che mangiare servisse...ma son mesi che il PG non tocca cibo ed effettivamente differenze non ne vedo

PS: Ho un PG war

Commenta

Non avevo notato fosse un collaboratore di uod... ^^"

Ok, allora sicuramente sarà come ha detto lo scorpione! ^^
                              Perfetto, niente + bacon a colazione!

Commenta

Sto operando...
                              X