annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta aiuto staff!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta aiuto staff!!

Scusate ma per scrivere un messaggio allo staff gm o qllo ke sia come devo fare?E' importante,sono stato insultato e facendo page nel gioco nn mi hanno dato retta perkè solo l'help nn bastava ma doveva esserci un gm lì..e prima ke arrivavano dato ke ero in coda 2 quello se ne è andato!

Mi spiace...prova a fare page dal sito ma mi sa che non si può fare più nulla in quanto i gm non possono più verificare l'accaduto, è la tua parola contro la sua, è ingiusto ma è così. Forse se hai dei testimoni o uno screen...
    saluti

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

i gm potevano cmq venire e verificare dove era il pg in quel momento..se ne era andato da 2 minuti..e poi parlavamo.. :°°(

Commenta

Purtroppo ricevono diversi casi ome il tuo ed anche altri in un giorno, e di conseguenza non possono arrivare dappertutto, sono esseri umani anche loro...
        Purtoppo l'unica cosa che posso consigliarti ora è di fare uno screen la prossima volta che capita.
        Tu comunque segnala la cosa

Solero Algida, Maga barda tamer
        Ivy, Archer necro
        Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Lo so,ma più di fare un post quì e uno su discussioni generali nn posso fare... cmq grazie dell'appoggio

Commenta

Sto operando...
          X