annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Peace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Peace

    Chi mi spiega come funziona peace? Ho 100 music e 100 peace, secondo stratic con uno strumento exe ho la possibilità di paciare un night al 100%!! Arrivo davanti al night gli casto un vortex altrimenti mi targhetta e mi killa, mi fermo(altrimenti si abbassa la percentuale di peace) sono entro 3-4tile max, non me lo pacia, disintegra il vortex e mi killa...insulto i curatori di stratics :P

  • #2
    Strano che non lo paci...
    Ma perchè gli casti prima il vortex? Peace è fatta apposta..lo vedi e lo paci subito, non ha neanche il tempo di attaccarti.
    Ma selezioni lo strumento prima di usare peace? se no è per questo che non lo paci. Ogni volta che logghi devi ricordarti di doppiocliccare lo strumento, poi puoi paciare tutte le volte che vuoi.
    Icq:330131148

    Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

    Clik

    Commenta


    • #3
      Il problema è che ho veramente poca forza..22 quindi un night mi disintegra con lo sguardo,il fatto è che esce scritto proprio you fail to tame....

      Commenta


      • #4
        you fail to tame o to peace?

        sei sicuro di nn cannare la skill?

        cmq anche a me, magari solo una volta su dieci cmq, capitava di piazzare fail sui nightmare

        Commenta


        • #5
          ma vuoi paciare o vuoi tamare? per paciare mi sembra strano che tu nn ce la faccia.cmq guarda che puoi farlo anche ad 1 certa distanza, nn c' e' bisogno che gli vai troppo vicino. ovviamente devi essere a cavallo, per avvicinarti e allontanarti velocemente.
          in ogni caso affrontare 1 night nn e' cosa per 1 pg con 22 di forza.
          se vuoi tamare preparati a fare diversi tentativi, soprattutto se la tua skill in taming e' di 100 o meno.

          P.S. dammi 5000gp e te lo tamo io.ASDASDASD

          Commenta


          • #6
            Ecco fatto ho il mio bel night, comunque ho sbagliato a digitare volevo paciarlo, e poi tamarlo, ma il problema era paciarlo prima, in ogni caso indossando la mia armaturina runica non mi faceva male e a piedi l'ho paciato e tamato(in 1h ma l'ho fatto)
            E comunque continuo a non capire come mai anche se non mi colpiva a volte mi fizzava peace...vabbè ora non mi interessa più ma farò un altro post quando andrò a tamere la mia ww
            ASD...

            Commenta

            Sto operando...
            X