Chi mi spiega come funziona peace? Ho 100 music e 100 peace, secondo stratic con uno strumento exe ho la possibilità di paciare un night al 100%!! Arrivo davanti al night gli casto un vortex altrimenti mi targhetta e mi killa, mi fermo(altrimenti si abbassa la percentuale di peace) sono entro 3-4tile max, non me lo pacia, disintegra il vortex e mi killa...insulto i curatori di stratics :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Peace
Comprimi
X
-
Strano che non lo paci...
Ma perchè gli casti prima il vortex? Peace è fatta apposta..lo vedi e lo paci subito, non ha neanche il tempo di attaccarti.
Ma selezioni lo strumento prima di usare peace? se no è per questo che non lo paci. Ogni volta che logghi devi ricordarti di doppiocliccare lo strumento, poi puoi paciare tutte le volte che vuoi.
-
ma vuoi paciare o vuoi tamare? per paciare mi sembra strano che tu nn ce la faccia.cmq guarda che puoi farlo anche ad 1 certa distanza, nn c' e' bisogno che gli vai troppo vicino. ovviamente devi essere a cavallo, per avvicinarti e allontanarti velocemente.
in ogni caso affrontare 1 night nn e' cosa per 1 pg con 22 di forza.
se vuoi tamare preparati a fare diversi tentativi, soprattutto se la tua skill in taming e' di 100 o meno.
P.S. dammi 5000gp e te lo tamo io.ASDASDASD
Commenta
-
Ecco fatto ho il mio bel night, comunque ho sbagliato a digitare volevo paciarlo, e poi tamarlo, ma il problema era paciarlo prima, in ogni caso indossando la mia armaturina runica non mi faceva male e a piedi l'ho paciato e tamato(in 1h ma l'ho fatto)
E comunque continuo a non capire come mai anche se non mi colpiva a volte mi fizzava peace...vabbè ora non mi interessa più ma farò un altro post quando andrò a tamere la mia ww
ASD...
Commenta
Commenta