annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Staff - Account premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] Staff - Account premium

Lo so forse è una cosa detta e ridetta 10000 volte, e forse sta anche scritta da qualche parte, per questo vi chiedo anticipatamente scusa per questo post:

Ho sottoscritto ieri un acco premium, vorrei capire, una volta che mi arriva l'attivazione, come devo fare per ricevere da questo shard le cose che mi spettano.

Grazie anticipatamente, e per la vostra pazienza.

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

penso che queste info sono meglio nel forum dubbi e domande, comunque appena sei premium ed entri in game te ne accorgi subito:

1) strombettata stile alpini ^_^
    2) ti si apre una finestrella che ti chiede se vuoi ritirare i premi

Devi solo aspettare che venga attivato l'account premium.

Ciao

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

a parte la hodeed le cose che ti aspettano arrivano di 4 mesi in 4 mesi ^_^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
        a parte la hodeed le cose che ti aspettano arrivano di 4 mesi in 4 mesi ^_^
        n'é vero la hooded arriva appena logga da Premium il resto vien dopo con i mesi

Snucci Bucci

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Grazie raga, ma per le skill? non ho mica tanto tempo per macrare

Scusate lo sbaglio di sezione, sono nuovo ancora conosco bene il foro.

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele

Snucci Bucci
            ha detto a parte la hooded...vuol dire "non tenendo conto della hooded" -.-''

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

ha detto a parte la hooded...vuol dire "non tenendo conto della hooded" -.-''
              Chiedo scusa... è l'ora

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Kika
                Grazie raga, ma per le skill? non ho mica tanto tempo per macrare

Scusate lo sbaglio di sezione, sono nuovo ancora conosco bene il foro.
                Per il pg avanzato, appena ti si attiva il premium, crei un pg nuovo, vai sul sito di dreams, logghi con il tuo account se non lo hai ancora fatto, sulla sx cerchi pg avanzato, selezioni dalla lista e segui le istruzioni..

Commenta

Snucci Bucci

e lui che aveva detto ? -__-

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Per il pg avanzato, appena ti si attiva il premium, crei un pg nuovo, vai sul sito di dreams, logghi con il tuo account se non lo hai ancora fatto, sulla sx cerchi pg avanzato, selezioni dalla lista e segui le istruzioni..

esatto
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Kika Ars?
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        Kika Ars?
                        si ciao Evil, son qui, stanco della lag, e stanco di altre cosette che
                        non sto qui a dirle...
                        ho deciso di provare questo shard.

Commenta

Originally posted by Kika

si ciao Evil, son qui, stanco della lag, e stanco di altre cosette che
                          non sto qui a dirle...
                          ho deciso di provare questo shard.
                          vieni da ven?
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

vieni da ven?
                            no da nhr, ancora prima da ngi.
                            cmq non mi va di parlare di altri shard.

Mi piacerebbe provare questo, e gia da come ho visto loggandoci un paio di gg ho pototu tirare un sospiro di solievo: lag 0.
                            Percui ho deciso di abbonarmi per contribuire a questa 'causa' fondamentale per un buon game playing.

Poi per il resto spero di trovarmi bene anche conquesto nuovo emulatore che non conosco affatto, con gli script e tutto il resto.

Per ora attndo fiducioso.

Commenta

Snucci Bucci

perchè secondo te io che ho detto?
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                              X